Obbligazioni perpetue e subordinate Nuovo foglio prezzi perpetue e sub (OTC) (1 Viewer)

stefmas

Forumer storico
Cancellati tutti gli account non ancora attivi, quindi chi era in attesa di attivazione deve rifare la registrazione.

Per i domìni di posta gmail.com, yahoo.it, tin.it e libero.it le mail di ritorno adesso NON vanno in spam e sono visibili, max dopo qualche minuto dalla registrazione.

Domani faremo un nuovo giro di verifica su chi non è riuscito. Non è necessaria la segnalazione, lo vedremo direttamente sui server.

:)

Scusa reef, ho provato a registrarmi con gmail e la mail mi è finita comunque in spam. L'ho recuperata senza problemi, te lo dico solo per info..
 

reef

...
Scusa reef, ho provato a registrarmi con gmail e la mail mi è finita comunque in spam. L'ho recuperata senza problemi, te lo dico solo per info..

Stranissimo, l'ho rifatta anch'io per provare e l'ho trovata in inbox.
Grazie per la segnalazione

Io invece ho rifatto registrazione con tiscali ma non è finita da nessuna parte, ne nella posta in arrivo ne in spam

Su tiscali sarebbe interessante capire il perchè.
Ti abbiamo attivato a mano, era l'unico account tiscali in archivio.
Abbiamo attivato anche l'ultimo rimasto con un problema simile, dominio mclink.
Ciao
 
Ultima modifica:

fabrifede

Forumer storico
Stranissimo, l'ho rifatta anch'io per provare e l'ho trovata in inbox.
Grazie per la segnalazione



Su tiscali sarebbe interessante capire il perchè.
Ti abbiamo attivato a mano, era l'unico account tiscali in archivio.
Abbiamo attivato anche l'ultimo rimasto con un problema simile, dominio mclink.
Ciao

Grazie 1000
 

reef

...
Causa lavori di ristrutturazione il foglio negus MYPF - Perpetual bonds - Foglio Negus potrebbe non essere più facilmente leggibile. Suggerisco di utilizzare, in alternativa, quello da menu qui: Mypf
I dati sono i medesimi, ma il nuovo crea meno confusione ed è più versatile, anche se ancora in test.

Il solito MYPF - Perpetual bonds - Obbligazioni perpetue funziona regolarmente

Scusate, work in progress... :titanic:

(col Conte Pedro ci stiamo facendo un mazzo tanto)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto