Obbligazioni perpetue e subordinate Nuovo foglio prezzi perpetue e sub (OTC) (1 Viewer)

bulogna

Forumer storico
Un grazie grande come una casa per la condivisione del lavoro.
Tecnicamente a me non si apre il filtro in alto a sinistra (uso windows 7 e chrome).
 

discipline

Forumer storico
Un grazie grande come una casa per la condivisione del lavoro.
Tecnicamente a me non si apre il filtro in alto a sinistra (uso windows 7 e chrome).
Perdona la domanda banale, ma ne hai prima salvato uno (inserendo opportunamente qualche valore nelle intestazioni di colonna, es. ">=8" nella colonna Cash yield)?
 

bulogna

Forumer storico
Non si apre perchè non ci sono filtri predefiniti. Prima ne devi salvare almeno uno.
Ciao

Perdona la domanda banale, ma ne hai prima salvato uno (inserendo opportunamente qualche valore nelle intestazioni di colonna, es. ">=8" nella colonna Cash yield)?

Impostando un campo tipo amount=1000 funziona correttamente.
Quando vado in alto su filtro, salva nuovo filtro, nome filtro non mi permette nessuna scrittura.
 

discipline

Forumer storico
Impostando un campo tipo amount=1000 funziona correttamente.
Quando vado in alto su filtro, salva nuovo filtro, nome filtro non mi permette nessuna scrittura.
In effetti ieri (Windows 7 + Firefox) non riuscivo a cliccare (ovvero il puntatore del mouse non passava dalla freccia alla visualizzazione edit) sul campo "Nome filtro" della maschera di salvataggio. Il puntatore cambiava stato (e quindi consentiva di cliccare per scrivere) appena più in basso rispetto al campo stesso, come se l'area "sensibile" dove cliccare fosse leggermente sfalsata rispetto alla posizione occupata dal campo "Nome filtro". Non mi ci sono soffermato, ma il tuo sembra essere lo stesso caso.
 

reef

...
Una decina di utenti non sono riusciti a registrarsi. A diverse decine la procedura è andata a buon fine.

Ripeto, il mail di ritorno dovrebbe essere nella cartella SPAM (anzi, sicuramente sarà lì), per cui provate a cercarlo e cliccate sul link di attivazione.

Cercheremo di risolvere il problema definitivamente e, chi non è riuscito, potrà ritentare. Aspettate una comunicazione in merito in questo 3D.

Grazie e scusate l'inghippo (dei server di posta...) :)
 

apaci2

Ad bestias
Una decina di utenti non sono riusciti a registrarsi. A diverse decine la procedura è andata a buon fine.

Ripeto, il mail di ritorno dovrebbe essere nella cartella SPAM (anzi, sicuramente sarà lì), per cui provate a cercarlo e cliccate sul link di attivazione.

Cercheremo di risolvere il problema definitivamente e, chi non è riuscito, potrà ritentare. Aspettate una comunicazione in merito in questo 3D.

Grazie e scusate l'inghippo (dei server di posta...) :)

Ottimo lavoro grazie ad entrambi!

Confermo che la mail di conferma di registrazione viene filtrata come spam
 

vox

Nuovo forumer
ciao
su mac (snow leopard) la mail è arrivata correttamente sulla casella di posta.
Per quel poco che ho visto su safari i filtri funzionano regolarmente e anche il loro salvataggio.
Grazie per l'ottimo lavoro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto