Obbligazioni perpetue e subordinate Nuovo foglio prezzi perpetue e sub (OTC) (2 lettori)

maxolone

Forumer storico
Reef potresti aggiungere nella lista un Tier 1 di Dresdner in $:

Dresdner Bank
XS0097772965
1 miliardo di $
Minimum 1,000 $
Coupon must pay
No loss absorption
Cedola 8.151% semestrale
Perpetual
Callable on 30/06/31


Grazie

Gli "errori" riportati nel foglio principale (q.tà, valute, ecc.) sono alla fonte. Per cui risulta piuttosto difficile correggerli, andrebbero in realtà segnalati alla "fonte" stessa.
E' corretto comunque segnalarli, nel caso riuscissimo a trovare un modo per attivare i feedback e, comunque, per tenerne traccia.

E' possibile invece segnalare al negus gli eventuali errori nel suo foglio. Lui li può correggere e io posso ricaricare tutto in quello on line.
Un saluto.
 

maxolone

Forumer storico
Ciao Reef,
potresti inserire nel file anche una perp di Soc Gen in Euro che é giá presente nel file del Negus pls

XS0179207583

Grazie

Gli "errori" riportati nel foglio principale (q.tà, valute, ecc.) sono alla fonte. Per cui risulta piuttosto difficile correggerli, andrebbero in realtà segnalati alla "fonte" stessa.
E' corretto comunque segnalarli, nel caso riuscissimo a trovare un modo per attivare i feedback e, comunque, per tenerne traccia.

E' possibile invece segnalare al negus gli eventuali errori nel suo foglio. Lui li può correggere e io posso ricaricare tutto in quello on line.
Un saluto.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per favore Reef, quando puoi, aggiungi anche_fr0010318386.

Grazie, buon weekend.
 

reef

...
Nel ringraziarti, per il tuo pregiatissimo ed enorme lavoro , ti chiedo pare a me o mancono 2 perpetue di ubi :XS0131512450 XS0123998394
o sono io che sono un po' imbranata e non le ho trovate?
perdonami :bow:

Nel browser usa la funzione "cerca" <CTRL-F> e inserisci gli ISIN ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto