Obbligazioni perpetue e subordinate Nuovo foglio prezzi perpetue e sub (OTC) (1 Viewer)

frankiemachine

Mr. Tentenna
Una precisazione, vista che l'ho letta tra le obb da inserire: SOCGEN 583 é giá presente solo che, a differenza delle altre, é inserita come SG CAPITAL TRUST poche righe sopra.

SNS 155 é invece indicata come 1k e va corretta

:)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Come promesso al meeting vi passo il link per l'ultimo prodotto, tabella prezzi e incrementi % su un range di date di alcuni nostri titoli di stato
MYPF - SCREENING tds

Nello stesso formato le azioni del ftsemib MYPF - SCREENING ftmib
le azioni italiane MYPF - SCREENING italy
una selezione di azioni europee MYPF - SCREENING europe

PS Poi dovrò cambiare il titolo di questo 3D

...premetto che con il pc sono un pò una prisma e non sono un mago come il mod reef :)D) e tutti i cavalieri bianchi che danno un fantastico apporto per la riuscita di questo supermegadatabase di informazioni :up:
Quello che faccio più fatica a fare, rispetto ai fogli negus/mais, è a trovare tutti i dettagli/caratteristiche dell'emissione (step up/cum/loss abs) che prima erano in più fogli...inoltre, avendo più di un file a disposizione, l'ideale sarebbe allinearli tutti con stesse emissioni/dettagli
stiamo parlando, ovviamente, di pure ipotesi :D:up:
 

angy2008

Forumer storico
ringraziando per l'ottimo lavoro che fate colgo occasione per segnalare un refuso su Isin di KBC nel foglio delle quotazioni US48239AAA79 la dà in $ mentre dovrebbe essere in € come riporta anche il foglio di Negus
 

reef

...
Gli "errori" riportati nel foglio principale (q.tà, valute, ecc.) sono alla fonte. Per cui risulta piuttosto difficile correggerli, andrebbero in realtà segnalati alla "fonte" stessa.
E' corretto comunque segnalarli, nel caso riuscissimo a trovare un modo per attivare i feedback e, comunque, per tenerne traccia.

E' possibile invece segnalare al negus gli eventuali errori nel suo foglio. Lui li può correggere e io posso ricaricare tutto in quello on line.
Un saluto.
 

ferdo

Utente Senior
Una precisazione, vista che l'ho letta tra le obb da inserire: SOCGEN 583 é giá presente solo che, a differenza delle altre, é inserita come SG CAPITAL TRUST poche righe sopra.

SNS 155 é invece indicata come 1k e va corretta

:)

SNS155 su euronext tratta a tagli da 1k (dove noi comuni mortali non accediamo), mentre otc da 50k
Forse la fonte che tutto vede e tutto sa, tiene conto di cosa è meglio :lol:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Azz......

Anche la 523 di SNS su e-next tratta tagli da 1k?

SNS155 su euronext tratta a tagli da 1k (dove noi comuni mortali non accediamo), mentre otc da 50k
Forse la fonte che tutto vede e tutto sa, tiene conto di cosa è meglio :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto