Obbligazioni perpetue e subordinate Nuovo foglio prezzi perpetue e sub (OTC) (1 Viewer)

Andre_Sant

Forumer storico
reef ottimo lavoro. per me rimarrebbe importante mantenere una pagina anche per i cds come accadeva nel veccho file
grazie
ciao

mellis

Nuovo forumer
grazie mille Reef, ottimo lavoro; questo file mi è utilissimo ed è un punto di riferimeto!!!

nik.sala

Money Never Sleeps
Ho messo on line anche il foglio del negus con la possibilità di ordinare per colonne

MYPF - Foglio Negus Fedele al foglio negus
MYPF - Foglio Negus + quotazioni

fatemi sapere se ci sono errori o problemi

:)
Reef, non mi mandare a quel paese :wall:
ma anche nei file del 3d, avevo rotto io in merito alla possibilità di salvarli sul pc come file excel.
E' possibile anche in questo caso, salvarli in excel sia i nuovi file che quelli Negus :-?:up:

reef

...
Reef, non mi mandare a quel paese :wall:
ma anche nei file del 3d, avevo rotto io in merito alla possibilità di salvarli sul pc come file excel.
E' possibile anche in questo caso, salvarli in excel sia i nuovi file che quelli Negus :-?:up:
Porta pazienza un attimo che stiamo attivando la modalità di esportazione per Excel ITA e ENG.
Ciao

youngsword

Nuovo forumer
Ho messo on line anche il foglio del negus con la possibilità di ordinare per colonne

MYPF - Foglio Negus Fedele al foglio negus
MYPF - Foglio Negus + quotazioni

fatemi sapere se ci sono errori o problemi

:)
Ciao Reef,

prima di tutto un super-grazie x questi ottimi strumenti.
Avrei pero' un commento sulle colonne 'MinPiece' o 'ParVal', che credo riportino il taglio minimo.
Essendo io un 'poveretto' :sad: che puo' permettersi solo tagli da 1k, trovo molto ultile poter rielaborare il file in xls estraendo/visualizzando solo le perpetuals da 1000Euro.
Cosi' facendo ho notato che ci sono alcuni di errori (imho). Alcune p hanno 100 invece di 1000 come taglio min e quindi non entrano nella mio file xls.
Un esempio sono le due ING 127 e 587.
Se serve ti mando la lista di quelle che credo siano non corrette...se invece ho male interpretato le colonne...chiedo venia

young

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto