Obbligazioni perpetue e subordinate Nuovo foglio prezzi perpetue e sub (OTC) (1 Viewer)

stefmas

Forumer storico
Cancellati tutti gli account non ancora attivi, quindi chi era in attesa di attivazione deve rifare la registrazione.

Per i domìni di posta gmail.com, yahoo.it, tin.it e libero.it le mail di ritorno adesso NON vanno in spam e sono visibili, max dopo qualche minuto dalla registrazione.

Domani faremo un nuovo giro di verifica su chi non è riuscito. Non è necessaria la segnalazione, lo vedremo direttamente sui server.

:)
Scusa reef, ho provato a registrarmi con gmail e la mail mi è finita comunque in spam. L'ho recuperata senza problemi, te lo dico solo per info..

reef

...
Scusa reef, ho provato a registrarmi con gmail e la mail mi è finita comunque in spam. L'ho recuperata senza problemi, te lo dico solo per info..
Stranissimo, l'ho rifatta anch'io per provare e l'ho trovata in inbox.
Grazie per la segnalazione

Io invece ho rifatto registrazione con tiscali ma non è finita da nessuna parte, ne nella posta in arrivo ne in spam
Su tiscali sarebbe interessante capire il perchè.
Ti abbiamo attivato a mano, era l'unico account tiscali in archivio.
Abbiamo attivato anche l'ultimo rimasto con un problema simile, dominio mclink.
Ciao

Ultima modifica:

fabrifede

Forumer storico
Stranissimo, l'ho rifatta anch'io per provare e l'ho trovata in inbox.
Grazie per la segnalazione

Su tiscali sarebbe interessante capire il perchè.
Ti abbiamo attivato a mano, era l'unico account tiscali in archivio.
Abbiamo attivato anche l'ultimo rimasto con un problema simile, dominio mclink.
Ciao
Grazie 1000

reef

...
Manutenzione in corso, niente di grave, ma il funzionamento oggi potrebbe essere "saltellante". Scusate. :)

reef

...
Causa lavori di ristrutturazione il foglio negus MYPF - Perpetual bonds - Foglio Negus potrebbe non essere più facilmente leggibile. Suggerisco di utilizzare, in alternativa, quello da menu qui: Mypf
I dati sono i medesimi, ma il nuovo crea meno confusione ed è più versatile, anche se ancora in test.

Il solito MYPF - Perpetual bonds - Obbligazioni perpetue funziona regolarmente

Scusate, work in progress... :titanic:

(col Conte Pedro ci stiamo facendo un mazzo tanto)

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto