Landi Renzo (LR) Nuovo buy: Landi Renzo (1 Viewer)

supertuscans

Forumer attivo
oggi escono i dati sul bilancio annuale nonchè notizie sul dividendo....la barra del 10 marzo mi fa ben sperare...speriamo.
 

jazzy

ex jazoff
Di solito c'è chi sa molto e molto prima dell'uscita dei dati - mi preoccupa questo andamento molto negativo e, chi ha info, si è già messo al riparo.


E pensare che sono buone :

http://www.finanzaonline.com/openx/www/delivery/ck.php?n=53aaa90
Landi Renzo: nel 2008 utile netto salito del 35,8%, proposto dividendo di 0,075 euro


Un 2008 di crescita per Landi Renzo
Ha riportato nel 2008 un fatturato pari a 216,2 milioni di euro, in rialzo del 31,9% rispetto al 2007, e un utile netto di 26,7 milioni, in progresso del 35,8%.
La posizione finanziaria netta è negativa per 6,5 milioni contro quella positiva per 50,6 milioni di fine 2007, a seguito dell'acquisizione di Lovato, il cui closing è avvenuto a ottobre.
Alla luce di questi numeri, il consiglio di amministrazione ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,075 euro (+36,4%) al lordo delle ritenute, con data stacco della cedola il 4 maggio 2009 e pagamento a partire dal 7 maggio.
 

woolloomooloo

Forumer storico
c'è qualcuno che segue questo titolo?
ho dato uno sguardo alla trimestrale 2012 e il fatturato è in aumento ma anche l'indebitamento a breve. qualcuno ha qualche commento su Landi Renzo?
 

Users who are viewing this thread

Alto