Nuovi TG !!!!!!! (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Non ci posso credere !!!!! :eek::eek::eek:

Siamo alla frutta !!!!!!! :cool::cool::cool::cool:

-------------------------------------------

Il TG a luci rosse sbarca in Italia

Naked News è il sito che racconta solo la nuda verità. Anche sul telefonino.

Naked News sbarca in Italia
E' stata presentata oggi a Milano la versione italiana di Naked News, il famoso sito in cui le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie.

L'originale Naked News nasce a fine 1999 negli Usa e in breve raggiunge la notorietà, e oggi viene trasmesso su Internet ma anche sui cellulari e sulla Tv satellitare e via cavo. Da noi ci sono stati alcuni tentativi di imitazione, per esempio lo Spicy News andato in onda nel 2003 su Antenna Tre, ma non hanno avuto altrettanto successo.

Adesso ci prova Small Formats, giovane azienda nata per creare, produrre e realizzare "format" televisivi, soprattutto per i cellulari. L'amministratore delegato, Marco Ottolini, è una vecchia conoscenza della Rete, avendo fondato Italia Online nel 1994 ed essendo poi stato alla guida di ZDNet Italia.

Il Naked News italiano conterrà notizie selezionate da appositi redattori e lette da conduttrici italiane. Ci saranno notizie sull'Italia e internazionali, di sport, di costume, sui videogiochi, sui mass media e Internet e presto le previsioni del tempo.

Ottolini è lapidario: "Non ci saranno le noiosissime notizie di politica interna, né quelle di cronaca nera. Daremo privilegio soprattutto alle notizie che i telegiornali tradizionali non trasmettono". :sad::sad::sad:

L'amministratore delegato di Naked News, David Warga, ha dichiarato: "La gente vuole essere informata ma al tempo stesso non guarda i telegiornali e non legge i quotidiani perché sono troppo deprimenti. :sad::sad::sad:

Naked News vuole aggiungere un grado di entertainment alle notizie, le quali comunque saranno di qualità".:wall::wall: Rimarcando questo punto, Warga ha aggiunto: "Gli utenti guardano Naked News la prima volta soprattutto per le ragazze nude, in seguito tornano da noi soprattutto per le notizie".:specchio::specchio::specchio:

Il telegiornale, che sarà realizzato su base quotidiana e trasmesso dalle 17, avrà tre gradi di nudità: bikini, topless e nudo integrale. Tre saranno anche le durate: indicativamente 2 minuti per la versione bikini, 5 minuti per quella topless e 15 minuti per quella con nudo integrale.

Le tre versioni si prestano a essere trasmesse su media differenti: mentre quella di 2 minuti andrà per lo più sui telefonini (verrà inviata via MMS), quelle più lunghe si prestano più a trasmissioni broadcast e attraverso Internet.

Per vedere Naked News in versione Internet o Tv sarà necessario un abbonamento mensile di 9,99 euro:eeh: mentre sul telefonino bisognerà attivare un abbonamento settimanale di 3 euro (per la versione bikini) o di 4 euro (per la versione topless).:abbocca: Una volta formalizzati gli accordi con i gestori telefonici e ottenute le necessarie autorizzazioni sarà disponibile sui cellulari anche la versione con il nudo integrale. In futuro Naked News sarà disponibile anche in versione videochiamata, via Iptv e sulla Tv tradizionale (digitale terrestre e satellitare).

Un'ultima curiosità: guai a definire "giornalisti" le conduttrici o i redattori che scrivono le notizie. Per gli organizzatori infatti non si tratta di un "telegiornale" bensì di uno spettacolo di intrattenimento, pertanto la testata non è registrata e, a parte Ottolini, i dipendenti non sono giornalisti professionisti. Rimarca Ottolini: "Non andiamo sul campo a cercare le notizie, le leggiamo soltanto". :clap::clap::clap:

Il primo telegiornale ufficiale (o show che dir si voglia) sarà trasmesso domani; qui sotto vi mostriamo in anteprima le quattro conduttrici senza veli. A noi le ragazze sono sembrate un po' ingessate e poco spontanee, ma siamo sicuri che la maggior parte degli utenti ci farà caso. E poi, il casting è ancora aperto.


Di seguito :
Valeria Bellini, 22 anni
Michela Fiore, 25 anni.
Erika Giusti, 26 anni
Barbara Zawisza, 26 anni.

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,6 KB · Visite: 362
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,9 KB · Visite: 357
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,9 KB · Visite: 335
  • 4.jpg
    4.jpg
    28,1 KB · Visite: 344
  • 5.jpg
    5.jpg
    28,6 KB · Visite: 340

wartburg_12

forumer storico
di tutto questo mi sfugge il senso.

caso 1) ti stai riferendo al soggetto del thread (ndr : 'il sexy-tg' ) :
mia risposta : sarò venale ma ME pare che il senso ci sia e sia solo uno : $$$ :D:D

caso 2) ti stai riferendo ai commenti precedenti :
prendo atto, il mondo è bello perchè ... ecc ecc :D:D

caso 3) ho terminato i casi, dimmi/dicci tu SE vuoi ... :up::up:

p.s. mitico !! ho appena mandato il messaggio e ho visto la stessa risposta del ns. NUOVO moderatore !! :up::up: CIAO !!!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto