Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Bene con il tocco di oggi a 1350 do per conclusa la previsione del 5 dicembre.
Siamo nuovamente quasi sui massimi del 2011 come pronosticato ( max fatto il 2 maggio 2011 a 1376,75).

Ovviamente tutto pompato e manovrato ad arte come l' aver tenuto il petrolio stabile sui 110 dollari per dare spazio alle borse di ritornare tranquillamente sui max del 2011.

Il 5 dicembre 2011 erano a 1260 quindi ci siamo per i soliti 100 punticini di sp500, per chi ha beccato il falso ribasso... i minimi a 1205 il 15 dicembre sono altri 50.

Non posto nulla perchè per ora non cambia niente da quanto detto nei post precedenti vogliono salire sui 1500. Il piano sarà rallentato solo da notizie economiche negative, che costruiranno la gambetta al ribasso di rifiato.

Se vedo veri e propi cambiamenti di trend cercherò di postare tempestivamente come ho sempre fatto..

Semplicemente un grande! Ciao mitico
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Bene con il tocco di oggi a 1350 do per conclusa la previsione del 5 dicembre.
Siamo nuovamente quasi sui massimi del 2011 come pronosticato ( max fatto il 2 maggio 2011 a 1376,75).
Ovviamente tutto pompato e manovrato ad arte come l' aver tenuto il petrolio stabile sui 110 dollari per dare spazio alle borse di ritornare tranquillamente sui max del 2011.
Il 5 dicembre 2011 erano a 1260 quindi ci siamo per i soliti 100 punticini di sp500, per chi ha beccato il falso ribasso... i minimi a 1205 il 15 dicembre sono altri 50.
Non posto nulla perchè per ora non cambia niente da quanto detto nei post precedenti vogliono salire sui 1500. Il piano sarà rallentato solo da notizie economiche negative, che costruiranno la gambetta al ribasso di rifiato.
Se vedo veri e propi cambiamenti di trend cercherò di postare tempestivamente come ho sempre fatto..
.
.
Anche da parte mia complimenti, come sempre sul lungo ci vedi bene. E per chi ti legge non è una novità

Ora sui 1500 s&p potresti anche aggiungere un arco temporale? Entro Febbraio potrebbe essere realistico?

Se 1500 di là qui da noi oltre 18.000 potrebbe essere un livello corretto?

Ringrazio ancora per la condivisione, e ti sollecito ad intervenire più spesso, anche solo per dire "tutto regolare".....credo sarebbe molto apprezzato non solo da me!

Ciao!:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Il piano sarà rallentato solo da notizie economiche negative, che costruiranno la gambetta al ribasso di rifiato.
Se vedo veri e propi cambiamenti di trend cercherò di postare tempestivamente come ho sempre fatto..
.
.
Dimenticavo.....quindi per chi è flat su s&p consiglieresti un intervento long sulle debolezze (rifiati) in ottica trade di lungo termine?

Ancora ciao e grazie.
 

JhonMob

Forumer storico
Il 5 dicembre 2011 erano a 1260 quindi ci siamo per i soliti 100 punticini di sp500


Con oggi perfetti a 1360 100 punti ed infatti toccati hanno rifiatato fino a 1341, ossia c'è gente che ha monetizzato.

Per imparo,
ora ci si gioca con l' intraday perchè per continuare a salire senza rifiati a 1400 bisogna che prossimo mese escano dati positivi quindi adesso si viaggia a vista tenendo d' occhio dati e notizie. Occhio pure al petrolio che sta salendo ora a 119 ed inizia a bloccare la salita.

Voglio dire che i veri soldi long di posizione sono stati fatti con l' entrata di dicembre ed ora chi ha azzeccato ha monetizzato perchè un target bello importante è stato raggiunto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto