nuovi chart fineco (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Salve a tutti

Ieri Fineco ha modificato gli opzional delle chart:rolleyes:, con un tempismo perfetto ore 14,30...

Da quel momento nonostante abbia chiuso e riavviato la piatta pulito la cartella LOG ancora oggi non si caricano i template con i gli studi fatti.

(ieri tra l'altro non aspettavo altro per l'appuntamento con lo short che mi aspettavo da tempo:wall:
Da richiedergli i danni!

Qualcuno ha risolto il problema o sa come fare ?

Ringrazio sentitamente
 

quicksilver

Forumer storico
ho visto questa cosa, caricando un workspace mi dava un grafico con solo una grossa enorme candela, ma cambiando la dimensione dello storico (2 anni 3 anni ecc) si metteva a posto

workspace però, non i template, quelli si caricano correttamente all'apertura della piatta
 
Power desk fineco

Ciao, sono iscritta da poco al forum, ho letto il tuo scritto e poichè mi sembra
di intuire - fra le righe - che operi trading con fineco, mi sono permessa di scriverti per avere alcuni consigli come principiante....
premesso che ho esperienza zero (nel trading) e cerco qualcuno al quale affianacarmi per poter iniziare e avere suggerimenti

Grazie,
Ciao
:)
 

lincoln

Forumer storico
Ciao, sono iscritta da poco al forum, ho letto il tuo scritto e poichè mi sembra
di intuire - fra le righe - che operi trading con fineco, mi sono permessa di scriverti per avere alcuni consigli come principiante....
premesso che ho esperienza zero (nel trading) e cerco qualcuno al quale affianacarmi per poter iniziare e avere suggerimenti

Grazie,
Ciao
:)

provo qui, magari qualcuno mi si fila :)

su banca intesa mi sono reso conto che pago un deposito amministrato di 120€/anno solo perché ho qualche titolo USA !!
Le commissioni per acquisto e vendita di titoli usa sono intorno ai 26 €!!!!!

è pazzesco.

vedo che fineco e directa hanno 0 costo deposito amministrato e commissioni di trading molto ma molto più basse. Dovendone scegliere una mi sembra di capire che Fineco non chiede una tantum all'ingresso mentre directa chiede 155 €. Come commissioni di trading a vostro avviso quale sarebbe da preferire . Perché questa differenza?

Sono interessato soprattutto ai titoli azionari USA


grazie !
 

Chironex

Nuovo forumer
provo qui, magari qualcuno mi si fila :)

su banca intesa mi sono reso conto che pago un deposito amministrato di 120€/anno solo perché ho qualche titolo USA !!
Le commissioni per acquisto e vendita di titoli usa sono intorno ai 26 €!!!!!

è pazzesco.

vedo che fineco e directa hanno 0 costo deposito amministrato e commissioni di trading molto ma molto più basse. Dovendone scegliere una mi sembra di capire che Fineco non chiede una tantum all'ingresso mentre directa chiede 155 €. Come commissioni di trading a vostro avviso quale sarebbe da preferire . Perché questa differenza?

Sono interessato soprattutto ai titoli azionari USA

grazie !

Commissioni :
Fineco : 12,95$
Directa : 9 $

Se vai sui loro siti trovi tutti i prezzi.
l differenze sono tali perchè Fineco è nata come sim di trading e tra i suoi correntisti c'è ancora una grande percentuale di trader, Directa fa solo quello mentre banca intesa non è sicuramente dedicata al trading.
 

lincoln

Forumer storico
Commissioni :
Fineco : 12,95$
Directa : 9 $

Se vai sui loro siti trovi tutti i prezzi.
l differenze sono tali perchè Fineco è nata come sim di trading e tra i suoi correntisti c'è ancora una grande percentuale di trader, Directa fa solo quello mentre banca intesa non è sicuramente dedicata al trading.

ok grazie ! nell'altro thread però parli di un risparmio di 28 euro a giro di giostra.

non ho capito a cosa ti riferisci. Grazie comunque :)
 

Users who are viewing this thread

Alto