Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

TheLondoner

Forumer storico
ora tocca a FranceTel...

LONDRA, 14 gennaio (Reuters) - France Telecom ha in programma di collocare un bond a cinque anni al tasso mid-swaps più 210 punti base, dice IFR.

Calyon, JP Morgan e Natixis sono joint lead managers, dice IFR Markets, un servizio Thomson Reuters di notizie e analisi.

France Telecom ha rating A3 da Moody's Investors Service e A- da parte di Standard & Poor's e Fitch Ratings.
 

Giontra

Forumer storico
Arriva prima Deutsch Telkom.
Questa viene emessa a giorni

Capture14-01-2009-13.52.23.jpg
 

piergj

Forumer attivo
Complimenti

primo messaggio su questo Forum:

Complimenti

Già mi piace l'organizzazione. peccato essere in pochi...ma cresceremo!

Una domanda sulle nuove emissioni di compagnie telefoniche, magari anche a partecipazione statale...la mancanze del prospetto le rende assolutamente inacquistabili (anche per i miei amati clienti)...ma ci potreste segnalare, magari con un richiamo specifico quelle che invece hanno il prospetto e prevedono il collocamento al retail?

Grazie di nuovo

Pierluigi

PS Mi riferisco, ad esempio alla France Telecom, che già mi chiedono e mi interessa
 

yellow

Forumer attivo
LONDRA (MF-DJ)--E.On ha reso noto di aver prezzato il suo bond da 350 milioni di sterline.
L'utility tedesca ha precisato di aver prezzato il bond emesso da E.On International Finance con scadenza 2014. Lead manager dell'operazione sono Barclays, Hsbc Holdings e Morgan Stanley. L'emissione paga una cedola del 5,125%, mentre lo spread e' di 245 punti base sopra il gilt. Il bond e' stato prezzato a 99.742. Liv
 

nochicco

Forumer attivo
Mi associo

bravissimo giontra :clap:

Proporrei anche di postare tutti qui news e commenti sulle nuove emissioni, così oltre a remes disponiamo anche di altre fonti. Fatto salvo che, di fronte ad emissioni importanti, tipo l'enel di un annetto fa, possiamo aprire un 3ad dedicato.

Però devo dire che a me la lista del ft non spiaceva, perchè c'era l'ammontare dell'emissione ed il rating dell'emittente.

Fatto 30, potresti fare 31? :bow::bow::bow:

Detto questo, è stato un mese che ha visto il mercato primario decisamente in ripresa, persino su scadenze lunghe, anche se a tassi proibitivi. Segno evidente che c'è ancora un forte bisogno di liquidità.

Buon per chi ne ha approfittato. Rispetto al collocamento i prezzi sono saliti, in qualche caso anche parecchio.
volevo segnalarti che forse hai sbagliato almeno mi sembra l'isin della schneider eletric 2013 6,750 quello che hai messo fr0010709378 non so' essendo vicino ad un'altra obbligazione francese non vorrei forse sbaglio io se e' cosi' me ne scuso ....ottimo lavoro davvero bravissimo a me che devo investire a fine mese una cifra importante mi sei di una grande utilita' perche' penso che nelle nuove emissioni ci siano buone oppurunita' .....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto