Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

paolo41

Nuovo forumer
Quotazioni attuali

X GIONTRA. Premetto che sono un neofita su questo forum. C'è qualche sito dove è possibile trovare i prezzi attuali?? O c'è qualche altra via per accedervi senza andare a chiedere in banca??
 

businessman

Guest
che ne pensate della unicredit in ipo invece?

l'ho vista sulla pagina di fineco... conviene?:-?
 

TheLondoner

Forumer storico
news news

LONDRA, 12 gennaio (Reuters) - La società utility spagnola Iberdrola (IBE.MC) ha in programma di aumentare di 950 milioni di euro due dei suoi bond già in circolazione.

Lo dice Ifr, un servizio on line di notizie e analisi di mercato di Thomson Reuters.

Per il bond con scadenza 2011,l'ammontare offerto è di 400 milioni a un rendimento pari 180 punti base sul midswap, dic Ifr, nella parte bassa del range ipotizzato inizialmente di 180-200 pb.

Per il bond con scadenza 2015, l'ammontare offerto è di 550 milioni a un rendimeto pari a 280 pb sul mid-swap, da 280-300 pb iniziali.

Lead managers dell'operazione sono ING, La Caixa e SG CIB, dice IFR Markets.

Iberdrola ha rating 'A-' per Standard & Poor's, 'A' per
Fitch Ratings e 'A3' per Moody's Investors Service.
 

roguetrader

Nuovo forumer
essere tempestivamente informati sulle nuove emissioni ha anche altri vantaggi: es. quando è stata lanciata sul primario ENI 08-14 5,875% - XS0400780887 a novembre scorso gli istituzionali hanno venduto ENI 30/04/13 4,625% - XS0167456267 per arbitraggiare, creando ghiotte opportunità di acquisto su quest'ultima (io ho comprato a 100,60 circa il bond 2013, che adesso vale 105). lo stesso si è ripetuto successivamente con fimeccanica e credo sia quasi una costante in questra fase, visto che il premio per il rischio richiesto per l'acquisto è eccezionalmente elevato.
 

TheLondoner

Forumer storico
già ... basta vedere finmeccanca 2018 che era crollata a 94 o anche sotto... ed ora veleggia a 102.

Creiamo la squadra speciale nuove emissioni : S.S.N.E
 

nexvox

Forumer attivo
qualcuno ha maggiori info sul bond intesa san paolo scad.2012 4,645???

è un tasso fisso o variabile? regolamento?

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto