Nuova veste grafica di fineco...ma quando? (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Quel che ho visto finora mi fa un po' pena.

Il lato negativo e' l' impressione di dati ridondanti che un
finanziario ne riceve.
Sembra il classico software progettato da un informatico e non
da un finanziario , le informazioni che il finanziario vorrebbe sono
annegate in tante altre putta.nate che l' informatico vuole mettere.

Ma non poteva Fineco lasciare tutto cosi e cercare di introdurre
visto che la mena sempre con "1° sito italiano di trading" ,
la contrattazione su mercati OTC come fa IWBANK o Sella?
Per ora e' piu' NO che SI.
Poi vedremo ,ma tanto non penso gli freghi tanto di cio' che pensiamo.

il fatto che non permetta operazioni otc è un vantaggio, l'otc è uno spenna polli :D
 

nahrada

Nuovo forumer
La nuova FINECO è orribile, piena di stupidate inutili e mancano molte cose essenziali della vecchia versione.
Scriviamo tutti a FINECO per riavere la vecchia piattaforma
 

Garrone_71

Forumer attivo
strano, comunque l'impostazione è simile alla app per ipad


Da ieri sono finalmente con la nuova versione.

Posso dire che la velocità non e' poi cosi' orribile come si dice, anzi la trovo piuttosto veloce (uso firefox e chrome).

Giudizio nel complesso sufficiente anche se va presa la mano prima di "ritrovare" molte vecchie funzioni.

Grafica moderna e finalmente https:// in bella evidenza.
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Da ieri sono finalmente con la nuova versione.

Posso dire che la velocità non e' poi cosi' orribile come si dice, anzi la trovo piuttosto veloce (uso firefox e chrome).

Giudizio nel complesso sufficiente anche se va presa la mano prima di "ritrovare" molte vecchie funzioni.

Grafica moderna e finalmente https:// in bella evidenza.
Ciao Garrone e ciao a tutti, credo che il trovarsi bene o male sia anche soggettivo. Io per esempio mi trovo molto bene colla Banca Sella e con Rendimax di I.F.I.S. sono interessato a vedere il nuovo conto corrente cui ho dato il mio modesto contributo. Ci sono esigenze diverse per ognuno a me il trading non interessa per cui se la Banca Sella sotto questo aspetto lascia a desiderare molti clienti rimarrebbero delusi e magari preferiscono fineco che pare sia forte. Io adoro il token che ha Banca Sella, non necessita di inserimento nel pc, mentre trovo meno sicuri gli sms , su cui gli hackers hanno gia' fatto qualche danno.
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
La cosa vergognosa e' che dall annuncio del 18 aprile di un sito nuovo buono o brutto ad oggi 11/giugno a distanza di due mesi io come anche altri tantissimi clienti non abbiamo accesso a questo nuovo famigerato sito nuovo.
Questo e' scandaloso...alla faccia del coming soon.
La cosa che rende ancora piu buffoni questa gente di fineco e' che i loro promoters vengono a dire (fine maggio) che e' questione di ore di qualche giorno al massimo.
Siete dei Buffoni.
Forza Rendimax spazzali via tutti.
Sei troppo forte e simpatico , vedo che io, te e il buon Garrone, abbiamo messo gli occhi sulla " bella fanciulla veneziana", non tutti ne sanno apprezzare le virtu', peggio per loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto