Nuova veste grafica di fineco...ma quando? (1 Viewer)

2diCoppe

Nuovo forumer
...come da titolo qualcuno di voi ha notizie circa quando verra' messo online il nuovo sito fineco?
E' da un bel po che ho la loro mail che avvisa ma non si e' visto nulla...e' una bufala?
 

quicksilver

Forumer storico
Bhe a distanza di un mese dalla mail che avvisava di un imminente restyling della veste grafica direi che trattasi di bufala vera e propria anche perche all assistenza clienti non ne sanno parlare.
:down::down:


staranno testando per bene, cosa volevi che mettevano online il nuovo sito anche se c'erano ancora dei problemini? vuoi per forza il nuovo sito per poi trovarti dei bug o dei problemi di sicurezza?
ma cosa ti importa poi se lo ritardano, mica ti cambia la vita
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Dallo sguardo che ho dato all’anteprima mi pare un netto miglioramento nella grafica (che finora per me non era proprio un punto di forza di Fineco). Poi sui tempi sono d’accordo con quicksilver, non mi interessa molto quando sarà ma piuttosto che sia affidabile, ne ho già visti di siti nuovi che avevano problemi
 

2diCoppe

Nuovo forumer
staranno testando per bene, cosa volevi che mettevano online il nuovo sito anche se c'erano ancora dei problemini? vuoi per forza il nuovo sito per poi trovarti dei bug o dei problemi di sicurezza?
ma cosa ti importa poi se lo ritardano, mica ti cambia la vita

E allora spiega per quale motivo mettere in anteprima il sito con un mese di anticipo.
Se scrivo "coming soon" significa 1 settimana 10 gg. nel senso che ho gia testato tutto...questi devono ancora pensarlo il sito, te lo dico io.
Per quanto riguarda l'affidabilita' rispondo dicendo che io invece di vederli i siti li ho sviluppati e posso garantire che in questo caso si tratta di un restyling, il motore resta lo stesso quindi c'e' poco da testare.
Pertanto e concludo si tratta di una pessima figura di fineco che propone qualcosa che non ha ...potremmo definirla pubblicita ingannevole.
 
Ultima modifica:

bandrea

Nuovo forumer
Un po' di pazienza..Ed arriverà la migliore Fineco di sempre.. Testano le ultime cose ed a noi promotori l'hanno data in anteprima.. E' molto ben fatta...

Promotore Finanziario Unicredit Fineco Bank
 

Users who are viewing this thread

Alto