Trading_Systems: le basi nuova teoria del trading (1 Viewer)

BULLFINTRADER

Forumer attivo
PUBBLICO SUA MAIL DATATA
18 lug 2015 - 15:35
X FAR MEGLIO COMPRENDERE A CHI FOSSE INTERESSATO
DI CHE PASTA è FATTO

Grazie GB, miglior cosa non potevi fare per far capire quanto pezzo di ……. Sei. Tutti hanno visto la scorrettezza, la mancanza di educazione albergano in te.


È UN DOCUMENTO
PDF CHE AVEVO INVIATO A SIAT
SOCIETA ITALIANA ANALISTI TECNICI

Che infatti l’hanno cassato come una cassata…..(e questo l’ha detto GB, ovviamente condendo di termini che non riporto sia contro la Siat che contro Caruso Francesco …potete trovare tutto su Cobraf….ai nicknamen Lemure, Lemu, Ninu, Arabfenice, Madagamada, etc…)….follia allo stato puro…

FACCIO COME ASSANGE.

Come accostare il diavolo all’acqua santa (ovviamente quest ultimo è Assange)….


VOGLIO FARE UN PO’ DI PUBBLICITA’ AL << IO,IO,IO>>
SUOI COMMENTI IN COBRAF.
X ME DARE DEL SOMARO A UNO è EQUIVALENTE A CRETINO.


E qui denoti la tua totale mancanza di intelligenza. Somaro è diventato uno slang lanciato da Antitrader, Hobi, etc. ora tutti usano anche con un pizzico di umorismo questo termine…
Te ovviamente non ci eri arrivato…E’ un po’ come Oscar quando dice “va dar via i ciap” …non è un’offesa tra di noi…

LUI è X IL RITORNO ALLA LIRETTA E NON HA ANCORA CAPITO IL NS PROBLEMA DEL BUCO,
CAUSATO DA STI LADRI.

E’ si parla il premio nobel dell’economia….
Andate pure su Bagnai e leggerete cose interessanti di vera economia….

MI AUGURO CHE FACCIANO LA FINE DI POGGIOLINI, CHISSA’ SE BUL SA CHI è.
E’ quello dei lingotti d’oro trovato in un ospizio poco curato…


MA SCRIVI DI ME.
GENIALE E PRETENDI CHE NON TI RISPONDA.RIGENIALE.

Come te l’altra sera che dici falsita’ ma poi vuoi che stia zitto…e che ti risponda via mail….così poi la pubblichi anche quella ahhah…che semo che sei….. :).

LE QUESTIONI TRA ME E TE , LASCIALE A NOI, NON INFASTIDIRE GLI ALTRI .
IL PRIMO 6 SEMPRE TU , ANCHE IN QUESTO CASO,SEMPRE IN CERCA DI VANAGLORIA
TI FAI SOLO E SEMPRE, DEL MALE.

Sono per portare la verita’ su che persona misera che sei….
e quello che ha messo una mail privata pubblica sei stato tu mica io...


COSI IL FALSO SI PROPAGA . MI DISPIACE è CONTRO LA MIA ETICA.

Appunto….vedi risposta sopra….

SE QUESTA NON è UN’AUTOCANDIDATURA IO SARO’ UN’AUTOA 20 CILINDRI

Riporto il pezzo contestato di nuovo “Io sarei per certi versi un perfetto candidato del M5S (questo a detta di ex colleghi di lavoro tra l'altro anche vicini al M5S)...”
Qui siamo alle basi del linguaggio che GB ignora. Si scrive SAREI e per certi versi un perfetto candidato. Vi è un condizionale e un per certi versi che non danno dato certo alla frase. In piu’ vi è una parentesi in ci si scrive QUESTO A DETTA DI EX COLLEGHI…

Quindi non mi sono candidato e non mi candidero’ per i motivi detti sopra. a

AL SOLITO << IO,IO,IO>>

Senti chi parla quello che ha detto centinaia di volte (forse anche di piu’) che il suo TS è il migliore al mondo….

TANT’è CHE NON HA ANCORA CAPITO CHE I NS PROBLEMI NON NASCONO DALL’EURO MA PROPRIO DAGLI SPRECHI E DAI BUCHI DELLA CORRUZIONE.
e’ si i 2000 miliardi sono tutta corruzione…non si capisce come mai i paesi asiatici quali Cina, Indonesia, Corea etc hanno tassi di corruzione al pari nostro ma crescono all’8%...ma rob de mat!.

GIA’ ,MA CON ESEGUITI FANTASMA
PUBBLICA GLI ESEGUITI E POI TI CREDERO’
Attenderai 5 anni…come 5 anni sono quelli che sei andato in giro a fare il figo a chiedere agli altri gli eseguiti senza anche te farli vedere…

NEL TRADING? SEMPLICE NON HO MAI LETTO UN COMMENTO UNO, VALIDO SUL TRADING. SOLO COSE SAPUTE E RISAPUTE DA TUTTI E CHE FUNZIONANO COME UNA ROULETTE
Valido per il tuo approccio….fatto tantissime previsioni su Cobraf la gran parte giuste.

Siccome preferisco impiegare il tempo in modo diverso e fare vedere che sono di gran lunga piu’ maturo di te, non scrivero’ piu’ qui. Se continui a parlare di me …fai solo capire quanto bambino sei. Buona giornata…agli utenti ovviamente… :).
 

ganbendi

Banned
PUBBLICO SUA MAIL DATATA
18 lug 2015 - 15:35
X FAR MEGLIO COMPRENDERE A CHI FOSSE INTERESSATO
DI CHE PASTA è FATTO

Grazie GB, miglior cosa non potevi fare per far capire quanto pezzo di ……. Sei. Tutti hanno visto la scorrettezza, la mancanza di educazione albergano in te.


È UN DOCUMENTO
PDF CHE AVEVO INVIATO A SIAT
SOCIETA ITALIANA ANALISTI TECNICI

Che infatti l’hanno cassato come una cassata…..(e questo l’ha detto GB, ovviamente condendo di termini che non riporto sia contro la Siat che contro Caruso Francesco …potete trovare tutto su Cobraf….ai nicknamen Lemure, Lemu, Ninu, Arabfenice, Madagamada, etc…)….follia allo stato puro…

FACCIO COME ASSANGE.

Come accostare il diavolo all’acqua santa (ovviamente quest ultimo è Assange)….


VOGLIO FARE UN PO’ DI PUBBLICITA’ AL << IO,IO,IO>>
SUOI COMMENTI IN COBRAF.
X ME DARE DEL SOMARO A UNO è EQUIVALENTE A CRETINO.


E qui denoti la tua totale mancanza di intelligenza. Somaro è diventato uno slang lanciato da Antitrader, Hobi, etc. ora tutti usano anche con un pizzico di umorismo questo termine…
Te ovviamente non ci eri arrivato…E’ un po’ come Oscar quando dice “va dar via i ciap” …non è un’offesa tra di noi…

LUI è X IL RITORNO ALLA LIRETTA E NON HA ANCORA CAPITO IL NS PROBLEMA DEL BUCO,
CAUSATO DA STI LADRI.

E’ si parla il premio nobel dell’economia….
Andate pure su Bagnai e leggerete cose interessanti di vera economia….

MI AUGURO CHE FACCIANO LA FINE DI POGGIOLINI, CHISSA’ SE BUL SA CHI è.
E’ quello dei lingotti d’oro trovato in un ospizio poco curato…


MA SCRIVI DI ME.
GENIALE E PRETENDI CHE NON TI RISPONDA.RIGENIALE.

Come te l’altra sera che dici falsita’ ma poi vuoi che stia zitto…e che ti risponda via mail….così poi la pubblichi anche quella ahhah…che semo che sei….. :).

LE QUESTIONI TRA ME E TE , LASCIALE A NOI, NON INFASTIDIRE GLI ALTRI .
IL PRIMO 6 SEMPRE TU , ANCHE IN QUESTO CASO,SEMPRE IN CERCA DI VANAGLORIA
TI FAI SOLO E SEMPRE, DEL MALE.

Sono per portare la verita’ su che persona misera che sei….
e quello che ha messo una mail privata pubblica sei stato tu mica io...


COSI IL FALSO SI PROPAGA . MI DISPIACE è CONTRO LA MIA ETICA.

Appunto….vedi risposta sopra….

SE QUESTA NON è UN’AUTOCANDIDATURA IO SARO’ UN’AUTOA 20 CILINDRI

Riporto il pezzo contestato di nuovo “Io sarei per certi versi un perfetto candidato del M5S (questo a detta di ex colleghi di lavoro tra l'altro anche vicini al M5S)...”
Qui siamo alle basi del linguaggio che GB ignora. Si scrive SAREI e per certi versi un perfetto candidato. Vi è un condizionale e un per certi versi che non danno dato certo alla frase. In piu’ vi è una parentesi in ci si scrive QUESTO A DETTA DI EX COLLEGHI…

Quindi non mi sono candidato e non mi candidero’ per i motivi detti sopra. a

AL SOLITO << IO,IO,IO>>

Senti chi parla quello che ha detto centinaia di volte (forse anche di piu’) che il suo TS è il migliore al mondo….

TANT’è CHE NON HA ANCORA CAPITO CHE I NS PROBLEMI NON NASCONO DALL’EURO MA PROPRIO DAGLI SPRECHI E DAI BUCHI DELLA CORRUZIONE.
e’ si i 2000 miliardi sono tutta corruzione…non si capisce come mai i paesi asiatici quali Cina, Indonesia, Corea etc hanno tassi di corruzione al pari nostro ma crescono all’8%...ma rob de mat!.

GIA’ ,MA CON ESEGUITI FANTASMA
PUBBLICA GLI ESEGUITI E POI TI CREDERO’
Attenderai 5 anni…come 5 anni sono quelli che sei andato in giro a fare il figo a chiedere agli altri gli eseguiti senza anche te farli vedere…

NEL TRADING? SEMPLICE NON HO MAI LETTO UN COMMENTO UNO, VALIDO SUL TRADING. SOLO COSE SAPUTE E RISAPUTE DA TUTTI E CHE FUNZIONANO COME UNA ROULETTE
Valido per il tuo approccio….fatto tantissime previsioni su Cobraf la gran parte giuste.

Siccome preferisco impiegare il tempo in modo diverso e fare vedere che sono di gran lunga piu’ maturo di te, non scrivero’ piu’ qui. Se continui a parlare di me …fai solo capire quanto bambino sei. Buona giornata…agli utenti ovviamente… :).

X BUL
UNO CHE SI VERGOGNA DI QUELLO CHE MI AVEVA CHIESTO E SCRITTO.

non scrivero’ piu’ qui.
SPERANDO CHE TORNANDO DAI TUOI AMICI << SOMARI>>
TU CI RESTI IN ALLEGRIA, TRA TANTE << VA DAR VIA I CIAP>

LO AUGURO A TUTTI
MA CON POCHE SPERANZE
BUXL DAX
Libero - Community Visualizza immagine

GB
 
Ultima modifica:

BULLFINTRADER

Forumer attivo
X BUL
UNO CHE SI VERGOGNA DI QUELLO CHE MI AVEVA CHIESTO E SCRITTO.

non scrivero’ piu’ qui.
SPERANDO CHE TORNANDO DAI TUOI AMICI << SOMARI>>
TU CI RESTI IN ALLEGRIA, TRA TANTE << VA DAR VIA I CIAP>

LO AUGURO A TUTTI
MA CON POCHE SPERANZE
BUXL DAX
Libero - Community Visualizza immagine

GB





Non mi vergogno per quello che ho scritto è una libera e falsa interpretazione tua. E' maleducazione pubblicare una cosa su cui si è chiesto che rimanesse inter nos.....il propostito di non scrivere piu' ovviamente inizia dal giorno nuovo...ora sono le 22e40.....
 

ganbendi

Banned
non mi vergogno per quello che ho scritto è una libera e falsa interpretazione tua. E' maleducazione pubblicare una cosa su cui si è chiesto che rimanesse inter nos.....
Non c'era alcun segreto di stato, ne info personali su tue abitudini sessuali e quant'altro della stessa fattispecie.
Ho voluto solo sottolineare il tuo interesse x la mia teoria che in pubblico , hai sempre denigrato,anche se qualche volta hai scritto che era una macchinetta da soldi..
Il propostito di non scrivere piu' ovviamente inizia dal giorno nuovo...ora sono le 22e40.....

è + FACILE CREDERE A UN MULO CHE A TE.
SEI IL SOLITO <<<IO,IO,IO>>
fatto tantissime previsioni su Cobraf la gran parte giuste.
IMPARA A LASCIARE A TERZI FARTI EVENTUALI COMPLIMENTI,
NON FARE IL SOLITO VANESIO SVAMPITO
TORNA ALLA BEATA OSTERIA DEI TUOI EROI, DOVE VOLANO
<< somari > e tante << va dar via i ciap>>
E DIVERTITI A LANCIARE FRECCETTE PROFETICHE COME FAN TUTTIE TU IN PARTICOLARE
SENZA MAI OPERARE
Madagamada
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto