Trading_Systems: le basi nuova teoria del trading (1 Viewer)

ganbendi

Banned
Libero - Community Visualizza immagine


BUND_BUXL
C’è UN PROVERBIO
<< SASSO CHE ROTOLA NON FA MUSCHIO>>
CHE SI PUO’ TRASLARE IN
<< TRADER CHE USA SEMPRE I VECCHI STRUMENTI D’ANALISI, FARA’ SEMPRE ACQUA, COME TUTTI
QUELLI DEL GREGGE>>
IN ALTRE PAROLE.
SE TUTTI USANO GLI STESSI VECCHI ARNESI DELL’AT TRADIZIONALE,
SETTANDO, RESETTANDO,
RSI ED ALTRO...
SEMPRE LI , FERMI , SARANNO.
GB
MADAGAMADA
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
HO LETTO SU COBRAF CHE VORRESTI AUTOCANDIDARTI,
DOPO I TANTI INFANTILI <WW SALVINI>>
NELLE LISTE M5S.
AVRESTI PROPRIO TUTTE LE <QUALITA’> DEI NS POLITICI , TIPO << SCILIPOTI>>
VISTOI I TUOI FALLIMENTI NEL TRADING, BUTTATI IN POLITICA.
X FAVORE
NON DISTURBARE + IL PUBBLICO CON TUE STUPIDE LENZUOLATE DA BEGHINA .
GB
Sono pienamente d’accordo (sul non entrare in questa sezione...), ma te sei furbo piu’ di una volpe. Fai il santo ma poi lanci il sasso….
Tu non puoi chiedermi di non scrivere piu’ (ed era il mio principio anche affermato) e poi fare dei post in cui mi prendi ad esempio, e dici continue falsita’ su di me.
Ora parlo agli utenti e non a te. Ti chiedo la cortesia di non ribattere con il tuo solito modo di fare. Perché se dici falsita’ pubbliche su di me non puoi pretendere che poi ti scriva in privato.
Quindi per una volta non replicare alle cose obiettive a cui ora mi accingo a dire. Se non lo fai sai che ti lascio tranquillo e puoi scrivere quello che vuoi (non falsita’ su di me ovviamente).
a) Mai detto che voglio candidarmi per il M5S. HO scrito che per certi versi sono molto simile a rappresentanti dei M5S che governano per il loro rigore sui conti.
b) Si Parla di fallimento del trading del sottoscritto….non è possibile per due motivi…1) sto tradando e quindi non sono fallito 2) come si fa sapere che sono fallito? Perché lavoro? Come detto sono stato due anni chiuso in casa, tutti gli amici lavorano, vivo da solo…che devo sclerare fuori? Ovvio che mi trovo un lavoro….o devo mettermi a tradare in una bettola facendo due ciaccole con i veci tra un ombretta e l’altra??...Se trovo qualcuno che stabilmente trada con costanza e lo si puo’ fare in compagnia allora smetto di lavorare…(l’idea è di fare il consulente tra uno o due anni così posso fare anche trading…)…
c) La mail scritta da GB con i complimenti conteneva termini quali idiota, bue, etc. ma non importa…ci sono abituato da parte sua..
d) I termini quali PERO’ LA COMMENTI GENIALE. Sono falsi perchè non l’ho letta come detto e deducendo che vi è un soggetto che denuncia ne ho dedotto che sono stati usati termini lesivi…ma come detto NON HO LETTO I POST SU FINECO.
E lascio correre le figure allegoriche quali andropausa…(senti chi parla)…
Questi punti non presuppongono risposte…sono dati di fatto. Quindi se non verranno commentati ritengo soddisfatta la mia esigenza di far sapere al pubblico la mia versione su fatti MIEI!. Se viene commentata da GB specie usando immagini metaforiche, dando versioni false, allora mi riprometto di riscrivere per negare le falsita’. Se non riceveranno commento mi defilo dalle sezioni in cui parla GB o per lo meno per me non esistera’ (sempre se non fa riferimenti falsi su di me ovvio…). Spero di non dover perdere tempo ancora. La palla passa a GB, vediamo a che gioco vuole giocare…
 

Users who are viewing this thread

Alto