Nuova Società in Romania. (1 Viewer)

Ciao a tutti ... sono da pochissimo iscritto e vorrei subito sottoporvi un quesito che sfoci in alcuni utili consigli.

Devo aprire una nuova società e visto che in passato ho avuto problemi con i sistemi bancari italiani mi hanno consigliato di approdare nei paesi dell'est.
La nuova società si dovrebbe occupare di Sviluppo di piattaforme Internet, App e altro (tutto comunque sul web) con operatori che lavorano da casa sparsi qua e lè per l'Europa.

Mi hanno consigliato la Romania per la bassa tassazione e per la vicinanza oltre anche al basso costo di costituzione.

Qualcuno ha già avuto esperienze in merito e vuole postare qualche buon consiglio?
 

Morfeo

Nuovo forumer
Andrea ciao, per quanto riguarda il mio consiglio forse meglio se vai in Albania, dove questa tua realtà già esiste da diversi anni, dove puoi ottenere anche una linea di credito per sviluppare il tuo progetto, il problema che qui in Italia hai con il credito lì non lo trovi, i costi di gestione sono minimi e ti trovi a circa 100 Km dall'Italia.
 

Morfeo

Nuovo forumer
Perfetto Solis, se mi mandi in PVT la tua email, la passo a due miei amici, così volendo puoi dargli una mano anche alloro.
 

Morfeo

Nuovo forumer
Ciao Silvia, Solis se eclissato, come al solito tanto bla bla ma nessun contenuto, per fortuna i problemi si risolvono ed ho trovato chi lì risolve, se ti serve una mano dimmelo e ti do le info.
 

Morfeo

Nuovo forumer
Come pensavo, mi scuso con gli amministratori ma in questo forum stanno circolando parecchi cialtroni e truffatori.
Comunque per chi vuole una mano per iniziare una nuova attività all'estero reale e non chiedere l'impossibile può farmelo sapere in privato, sono stato uno dei pochi fortunati a trovare un professionista serio che ti segue sino al compimento della pratica dando consigli e dritte, oggi non è da tutti ma per fortuna esiste ancora gente onesta che rispetta il prossimo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto