Nuova sezione Quotazioni e Grafici Interattivi .. partenza! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fool ha scritto:
Mi permetto di fare una proposta per un miglioramento che potrebbe essere molto apprezzato e di facile realizzazione:

Potreste permettere anche il download dei dati relativi al grafico visualizzato. Non intendo lo scarico completo della serie storica, quanto piuttosto dei dati relativi solo a quella finestra temporale e in quel time frame.

Il vantaggio e' che chi fruisce dei vostri grafici, una volta effettuato lo studio potrebbe individuare con maggior precisione i livelli di interesse.

Un'altra miglioria, collegata cmq a quella precedente, e' la visualizzazione al passare del mouse su un punto del grafico, dei valori relativi (min, max, media ecc ecc).

Entrambi sono volti a rendere ancora piu' interessante il servzio che avete deciso di fornire che e' cmq gia' molto bello.... :)

La prima richiesta la valuteremo.
la seconda (passando col mouse vengono fuori i valori) non credo si possa fare con questo tipo di grafico (non è Java .. è solo una immagine .png, leggerissima).
però forse qualcosa si può fare .. devo vedere con Luca.
Credo si possa fare che cliccando su una settimana il grafico ti si riapre ma solo su quella settimana ..
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
davidino ha scritto:
Ciao,
l'idea mi piace ma mi permetto di dare un suggerimento:
perchè non inserire una tabella automatica con una lista dei titoli che hanno gli indicatori in ipercomprato e ipervenduto da tot giorni ed il loro livello? o qualcosa di simile. In America mi pare ci siano dei siti che indicano anche i pattern formatisi sui titoli ma forse mi sto un po' allargando.... :-D

Hai un qualche esempio di sito usa che faccia cose del genere?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Che bello, complimenti!
A me poi piace tantissimo la veste grafica!

Ci sarebbe ancora da apportare un piccolo miglioramento e riguarderebbe il forum: riuscire a far apparire "last modified etc...". E' fondamentale per capire meglio i mercati ... :rolleyes: :lol:
 

dan24

Forumer storico
mi aggiungo ai complimenti di tutti....però....c'e' un però....il commento di Lupin è sempre e solo LONGGGG :sad: :sad:
scherzo ottimo ragazzi :)
 

Fool

Forumer storico
Argema ha scritto:
La prima richiesta la valuteremo.
la seconda (passando col mouse vengono fuori i valori) non credo si possa fare con questo tipo di grafico (non è Java .. è solo una immagine .png, leggerissima).
però forse qualcosa si può fare .. devo vedere con Luca.
Credo si possa fare che cliccando su una settimana il grafico ti si riapre ma solo su quella settimana ..


in realta' sono complementari le due richieste.. assolvono lo scopo di permettere di individuare con precisione i livelli di proprio interesse.
cmq, grazie per la disponibilita! :)
 

fo64

Forumer storico
Re: Nuova sezione Quotazioni e Grafici Interattivi .. parten

adoraz.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto