Nuova Query per lo scarico automatico FF-ADI (2 lettori)

Pek

Forumer storico
Nuove versioni per la QueryBase e ProgFF

http://www.investireoggi.it/Download/index.php

Escono Alberto I e Idea Multimanager

Nella query:

in colonna AH Nextra PMI It

in colonna AP:OYSTER It Value

In ProgFF:

Nextra PMI corrisponde al codice "G"
OYSTER It Value al codice "O"


Nextra PMI ha uno storico significativo solo dal 4/11/04
E' troppo presto per usarlo in simulazione
OY parte dal 18/5/99
 

effezeta

Forumer storico
Pek, un aiutino
Ho provato a fare una query per aggiornare il mio file fondi ma quando clicco sul comando aggiorna credo che non riesca a loggarsi al sito, i dati li vado a prendere da blurating.cm.
Per eseguirla prima vado sul sito faccio il ligin automatico entro nel mio portafoglio e poi posso anche chiudere la pagina, a quel punto se lancio la query funzia ma se prima non faccio tutta la procedura non funzia :-?
Grazie
 

Pek

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Pek, un aiutino
Ho provato a fare una query per aggiornare il mio file fondi ma quando clicco sul comando aggiorna credo che non riesca a loggarsi al sito, i dati li vado a prendere da blurating.cm.
Per eseguirla prima vado sul sito faccio il ligin automatico entro nel mio portafoglio e poi posso anche chiudere la pagina, a quel punto se lancio la query funzia ma se prima non faccio tutta la procedura non funzia :-?
Grazie

Per prelevare dati da Bluerating devi aver spuntato l'opzione "riconoscimento automatico" in un precedente login
A quel punto dovrebbe funzionare anche nei giorni successivi se mantieni
il cookie.
Se non funziona prova ad abbassare il livello di privacy dei cookies

Ciao
 

effezeta

Forumer storico
Pek ha scritto:
effezeta ha scritto:
Pek, un aiutino
Ho provato a fare una query per aggiornare il mio file fondi ma quando clicco sul comando aggiorna credo che non riesca a loggarsi al sito, i dati li vado a prendere da blurating.cm.
Per eseguirla prima vado sul sito faccio il ligin automatico entro nel mio portafoglio e poi posso anche chiudere la pagina, a quel punto se lancio la query funzia ma se prima non faccio tutta la procedura non funzia :-?
Grazie

Per prelevare dati da Bluerating devi aver spuntato l'opzione "riconoscimento automatico" in un precedente login
A quel punto dovrebbe funzionare anche nei giorni successivi se mantieni
il cookie.
Se non funziona prova ad abbassare il livello di privacy dei cookies

Ciao

Il flag sul riconoscimento automatico l'ho messo tanto ò vero che la query di giuppy funzia, quellla che hail tasto verde con aggiorna sul foglio, credo che sia una macro, ho anche provato con la query di giuppi ad eliminare il tasto e fare l'aggiornamento con l'iconina aggiona di excel e non funzia più
 

Pek

Forumer storico
Daee ha scritto:
Nell'area download c'è l'archivio fino al 11/06/2003, mentre nella query c'è quello di quest'anno. c'è quindi un buco.
Nella pag del regoloteam c'è fino a metà dicembre 2003. Forse è aggiornato in ADI, ma dovrei scaricarmi 5 mB.
Si potrebbe avere solo l'archivio? Grazie
ciao

Caricato
 

Users who are viewing this thread

Alto