Nuova Query per lo scarico automatico FF-ADI (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
doc ha scritto:
Ho seguito le tue istruzioni, purtroppo senza esito. Aggiorna le date: 12/01/04 con tutti i valori =0 e 13/01/04 con gli stessi valori del 07/01/04.
Ora per chiudere excel devo premere ctrl+alt+canc
:( (posso sempre aggiornare a mano :cry: )

Fammi capire meglio
Hai fatto quest'ultimo tentativo partendo dalla query riscaricata?(basta che riparti da quella compressa)
Aggiorna tutte le date o solo quelle in colonna A?
Non ti dà più il messaggio "La query web non ha restituito dati..."
ma si blocca.. come ?
 

doc

Nuovo forumer
in effetti non sono stato chiarissimo... :ops:
ho riscaricato la query, riprovando sia da zip che da estratta, il risultato non cambia. Si aggiorna solo la data in A, poi esce la solita scritta: la query web non ha restituito....cliccare ok. continua ad uscire la scritta fino a che chiudo il programma con ctrl+...., unica operazione possibile a quel punto. (ho provato ad accettare tutti i cookies, e in bluerating entro senza problemi, la password non me la chiede, con il riconoscimento automatico)
E' grave? :uhm:
 

Pek

Forumer storico
Non capisco dov'è l'inghippo :(
Se hai una versione di IE vecchia esiste un opzione di protezione
che cancella i cookies alla chiusura di IE,eventualmente deselezionala.
Avevi fatto qualche aggiornamento perso col format?
Se qualcuno ha qualche idea...
 

ricpast

Sono un tipo serio
doc ha scritto:
cliccare ok. continua ad uscire la scritta fino a che chiudo il programma con ctrl+...., unica operazione possibile a quel punto. :

Credo che devi schiacciare più volte "ok" quando ti esce la finestra di errore perchè questa viene visualizzata per ogni casella che la query non riesce ad aggiornare.Almeno così non devi resettare il pc che è sempre una brutta cosa!
ciao
 

Pek

Forumer storico
ricpast ha scritto:
doc ha scritto:
cliccare ok. continua ad uscire la scritta fino a che chiudo il programma con ctrl+...., unica operazione possibile a quel punto. :

Credo che devi schiacciare più volte "ok" quando ti esce la finestra di errore perchè questa viene visualizzata per ogni casella che la query non riesce ad aggiornare.Almeno così non devi resettare il pc che è sempre una brutta cosa!
ciao

Puoi più velocemente forzare la chiusura del programma
(Ctrl+Alt+Canc) > Termina operazione.Senza riavviare
L'importante è non salvare,altrimenti la query si rovina
 

giomf

Forumer storico
Pek ha scritto:
ricpast ha scritto:
doc ha scritto:
cliccare ok. continua ad uscire la scritta fino a che chiudo il programma con ctrl+...., unica operazione possibile a quel punto. :

Credo che devi schiacciare più volte "ok" quando ti esce la finestra di errore perchè questa viene visualizzata per ogni casella che la query non riesce ad aggiornare.Almeno così non devi resettare il pc che è sempre una brutta cosa!
ciao

Puoi più velocemente forzare la chiusura del programma
(Ctrl+Alt+Canc) > Termina operazione.Senza riavviare
L'importante è non salvare,altrimenti la query si rovina
Questa Query fa questo difetto a molti utenti.........credevo lo facesse solo a me.......come mai...... ??

grazie comunque di tutto :) :)
 

max58

Nuovo forumer
problemi con query ADI

Saluti a tutti voi in special modo ai moderatori di questo sito grazie per il tempo che ci dedicate.

Vi seguo da parecchio con ADI e aspetto con impazienza ADM

la query a me funziona ma prima devo entrare nel sito bluerating e fare il logon con riconoscimento automatico abilitato , dopodiche avvio la query e funziona :) :) .

Saluti
 

Pek

Forumer storico
giomf ha scritto:
Questa Query fa questo difetto a molti utenti.........credevo lo facesse solo a me.......come mai...... ??

grazie comunque di tutto :) :)

La query funziona,è solo un problema di gestione cookies
Ti consiglio, per evitare problemi, di entrare ogni volta in bluerating
selezionando il riconoscimento automatico e dopo lanciare la query
senza chiudere IE.In questo modo dovrebbe funzionare sempre
Se non funzionasse mai ci potrebbero essere altri problemi,
ma tu affermi che a volte funziona , giusto?

Considera che bluerating ha un blocco : ti disconnette dopo un certo tempo per cui una volta connesso scarica prima i dati,poi eventualmente
navighi per il sito.Se inizialmente la query aggiorna poi si blocca è per questo motivo
 

doc

Nuovo forumer
Pek ha scritto:
La query funziona,è solo un problema di gestione cookies
ho messo bluerating come sito attendibile, ho accettato tutti i cookies della sessione ( roba da brividi :uhm: ) ma non è cambiato nulla.
Pek ha scritto:
Se non funzionasse mai ci potrebbero essere altri problemi,
In effetti da quando ho formattato non ha mai funzionato.
Grazie a tutti lo stesso. Se ci fossero altre idee, alla sera passo sempre di qui.
Ciao a tutti
 

giansal

Nuovo forumer
Buona giornata a tutti.
Non so se sia un elemento significativo, ma ho notato che in alcuni momenti della giornata (ad esempio ieri sera verso le 18.30) la home page di bluerating non risulta accessibile e così dicasi per le pagine dei dati. Compare invece un messaggio pubblicitario sui nuovi servizi offerti dal sito.
Ebbene in quel caso è impossibile aggiornare la query.
Invece, ho provato pochi minuti fa, il sito funziona normalmente e la query si è aggiornata regolarmente.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto