Numero di scarpe (1 Viewer)

Sen

ευαiσθητος
allora io col mio 45-46 per soli 2 cm in più potrei essere un mosto (nel caso mi vedrete su striscia il martedì o il venerdì sera).
 

Claire

ἰοίην
allora io col mio 45-46 per soli 2 cm in più potrei essere un mosto (nel caso mi vedrete su striscia il martedì o il venerdì sera).

Il tuo è grande, ma non nego che quello di mio marito sia davvero piccolissimo, per essere lui un uomo così alto.
Anche le mani sono piccole
 

Sen

ευαiσθητος
Spero che altre estremità siano messe un pò meglio (suppongo risposta affermativa in presenza di prole, salvo amanti).
 

Claire

ἰοίην

Allegati

  • chris-cornell-hair.jpg
    chris-cornell-hair.jpg
    110,8 KB · Visite: 169

Sen

ευαiσθητος
Diciamo che, nelle nostre scorribande in discoteca, spesso riuscivano meglio audaci approcci da tergo piuttosto di fini e leziose strategie face-to-face.
 

Sen

ευαiσθητος
secondo me Sen è bellissimo:-o

Io lo immagino all'incirca così


Si, magari avessi ancora tutti quei capelli.. mai portato pizzetti e basette, la barba mi da fastidio. Comunque a questo punto credo che comunque sia una approssimazione sufficiente e il mio contatto fb sarebbe pleonastico :D
 

Claire

ἰοίην
Si, magari avessi ancora tutti quei capelli.. mai portato pizzetti e basette, la barba mi da fastidio. Comunque a questo punto credo che comunque sia una approssimazione sufficiente e il mio contatto fb sarebbe pleonastico :D

NOOOOOO!
Mi distruggi un'immagine...
:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto