NULLA è STATO CREATO INVANO, MA LA MOSCA CI E' ANDATA VICINO ( M. Twain) (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • 198246_409932802378755_674009439_n.jpg
    198246_409932802378755_674009439_n.jpg
    29,2 KB · Visite: 246

Ranger

Swing Trader
Nicole Minetti si dà all'hard: voglio girare un film


LA "SVOLTA" DI NICOLE SPOPOLA SU FACEBOOK E TWITTER


Mercoledì, 13 giugno 2012 - 11:35:00
"Dalla politica solo problemi. Voglio girare un film hard".
Lo sfogo è della consigliera regionale del Pdl, Nicole Minetti.
"Basta, mi attaccano tutti, anche all'interno del Pdl: nessuno mi difende.
Dalla politica ho avuto solo problemi. Adesso mi hanno offerto di girare un film porno e voglio accettare".
Sarebbe stato questo lo sfogo di Nicole, rivela Diva e Donna.

L'offerta economica è davvero allettante e avrebbe fatto cadere la consigliera, al centro del processo Ruby, in tentazione. Proprio nei giorni in cui anche Sara Tommasi ha deciso di lanciarsi nell'hard.
Una singolare coincidenza perché le due hanno condiviso un ex fidanzato, l'imprenditore Simone Giancola.




ps mi propongo come protagonista maschio io so recitare benissimo :D

ah ti proponi come maschio stavolta :fiu:

non con il tuo solito background da femminiello :D

ngiorno rekkie a vista :D

merkati : tutto il mondo aspetta le riforme italiane :-o:D

x tutti : passera ci indichera' la strada :bow::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ah ti proponi come maschio stavolta :fiu:

non con il tuo solito background da femminiello :D

ngiorno rekkie a vista :D

merkati : tutto il mondo aspetta le riforme italiane :-o:D

x tutti : passera ci indichera' la strada :bow::D




....o il Trota!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 539915_313170812098854_1425831313_n.jpg
    539915_313170812098854_1425831313_n.jpg
    46,6 KB · Visite: 220

karagnao

Tought ain't enough
La crisi dell’euro ha messo in ginocchio le economie di mezza Europa. A guidare la carovana degli Stati sull’orlo del fallimento c’è la Grecia - che aspetta l’esito delle elezioni politiche del 17 giugno per capire se utilizzerà ancora la moneta unica - seguita da Spagna, Portogallo, Irlanda e Italia. Il debito sovrano è a rischio, tanto da far coniare tra gli analisti economici il termine poco lusinghiero, almeno per chi conosce l’inglese, di Paesi “Pigs”. Insomma, ormai chiunque ha familiarizzato con termini quali spread, Btp, Bot e inflazione. Le conseguenze della crisi nella zona euro le stanno scontando, ogni giorno, i milioni di cittadini europei. Quello che non è chiaro, però, è chi sta sfruttando proprio questa congiuntura negativa per trarre vantaggi economici. Iniziamo col dire che le principali banche americane hanno manifestato nell’ultimo periodo un trend molto chiaro sui mercati europei: ridurre l’esposizione verso i Paesi periferici, vendere i titoli di debito pubblico di Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Irlanda. Questo è quanto emerge dal bilancio trimestrale dei colossi bancari a stelle e strisce nei mesi più difficili per l’Europa, quando addirittura l’esistenza dell’euro viene messa in discussione.
Dando un’occhiata al bilancio trimestrale di Morgan Stanley, per esempio, emerge che nei primi tre mesi del 2012 l’istituto di credito americano ha ridotto del 21% la sua esposizione verso i Paesi europei più indebitati portandola a 2,4 miliardi di dollari, contro i 3,06 miliardi di inizio gennaio, con una riduzione di 618 milioni di dollari. Una posizione che si è andata rafforzando con il trascorrere delle settimane, considerato che a fine dicembre l’esposizione netta verso i Paesi a rischio debito sovrano era di 6,44 miliardi di dollari di cui 4,9 miliardi soltanto verso l’Italia. In questo caso, però, c’è da ricordare che l’esposizione verso il nostro Paese è stata ridotta soprattutto a causa della chiusura, lo scorso 3 gennaio, di un contratto derivato da 3,4 miliardi di dollari. La riduzione, a dire il vero, ha investito tutti i Paesi alle prese con conti pubblici difficili, ad eccezione della Francia, dove l’esposizione è stata aumentata a 4,14 miliardi, da 1,71 miliardi di fine dicembre. Significativa anche la vendita di un miliardo di Cds, contratti assicurativi contro il rischio default dei titoli governativi.
Stessa storia per Bank of America che, sempre secondo quanto si legge nel bilancio, ha tagliato di 1,7 miliardi di dollari la sua esposizione totale verso Grecia, Italia, Irlanda, Portogallo e Spagna, portandola a 9,8 miliardi a fine marzo da 11,5 miliardi di dollari di inizio anno e 10,3 di fine dicembre 2011. Con la inevitabile conseguenza che il debito pubblico rimane sempre più in mano alle banche nazionali, come avviene in Italia, con gli istituti di credito che imbottiscono il proprio portafoglio di titoli di Stato, comprandosi il debito pubblico. Ma quello che sta emergendo negli Stati Uniti, alla fine del primo trimestre, è che le banche americane si sono posizionate per guadagnare se i titoli di debito pubblico del gruppo Pigs si svalutano, scommettendo, quindi, sul peggioramento delle condizioni economiche dei Paesi in crisi. Una sorta di gioco finanziario contro la Spagna, come esempio, provoca il crollo dei prezzi dei titoli pubblici del Paese, ma al contempo ne aumenta il rendimento. E qui sta l’inghippo. A questo punto entrano in gioco i trader delle grandi banche che comprano a prezzi di saldo per poi rivendere gli stessi titoli quando il loro valore risale, lucrando sull’operazione. Un gioco semplice che può essere messo in atto, però, se gli operatori sono di dimensioni tali da riuscire a muovere il mercato. In questo scenario i primi a comprare sono gli investitori istituzionali, come i fondi pensione e le società di gestione, che possono detenere in portafoglio i titoli fino alla scadenza.
All’inizio della crisi, nel 2009, secondo il Financial Times, la Federal Reserve avrebbe incassato la bellezza di 19 miliardi di dollari grazie agli interessi e oneri a carico di società appoggiate, oltre agli 14 miliardi di utili realizzati per la concessione di prestiti privati ad aziende in crisi. Nel frattempo, negli ultimi mesi, le banche si alleggeriscono dei titoli governativi in portafoglio guadagnando anche sulle attività di trading. E a proposito di titoli governativi, il Tesoro, oggi, ha collocato Bot a 12 mesi per 6,5 miliardi di euro. Il rendimento a cui sono stati allocati i titoli di debito a un anno è schizzato a quasi il 4%, sui massimi dal dicembre 2011. Il rendimento medio è del 3,972% rispetto al 2,34% dell’asta di titoli di un mese fa. Lo stesso potrebbe accadere domani, quando va in scena l’asta di titoli a media-lunga scadenza. Il Tesoro ha annunciato il collocamento di Btp con scadenza 2015 tra un minimo di 2 miliardi e massimi di 3 miliardi di euro. I tassi al rialzo testimoniano che gli investitoti percepiscono il nostro Paese sempre più a rischio. E intanto la finanza fa il resto.
:eek::eek::eek:
 

nogain

Forumer storico
:ciao:


dite alla aNGELONA CHE TRA UN Pò IL BUND lo potra usare per pulirsi il :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

......visto che inizia a kakarsi sotto :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto