Cell Therapeutics (CTIC) Novuspharma e' sui minimi (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
luciozzz ha scritto:
Io sono entrato a 13,49 Euro con uno stop loss a 13 Euro.

Ipervenduto da paura....................... :-?

luciozz: tempo fa avevo sentito che di "cassa" vale 19 euro. Chiedo lumi a chi e' interessato o informato.
Ma non stasera...vista l'ora tarda. :p
Meglio lunedi'.... :D
Buona notte.
 

luciozzz

Banned
Ha registrato ricavi per 2,6 miliardi di lire. Per quanto riguarda il margine operativo lordo, le perdite sono state contenute a 22 miliardi di lire, contro i 24,8 miliardi di lire che il gruppo aveva annunciato in sede di Ipo. Il risultato operativo è invece stato di una perdita di 20,9 miliardi (contro una perdita di 26,4 miliardi delle nostre stime). Il cda ha inoltre intenzione di proporre all’assemblea l’approvazione di un buy back fino ad un massimo del 10% delle azioni.
 

Driver

Forumer attivo
luciozzz ha scritto:
Chiusa oggi la posizione a 14,85 Euro. :-D :) 8)

Mi è dispiaciuto non aver seguito la tua indicazione sul titolo. Debbo darti atto che le tue segnalazioni sono sempre molto interessanti.....continua. Saluti. :)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
luciozzz ha scritto:
Io sono entrato a 13,49 Euro con uno stop loss a 13 Euro.

Ipervenduto da paura....................... :-?

Senza nessuna polemica lucio ma il tuo stop loss è stato abbondantemente raggiunto il giorno 17 sia in intraday che in chiusura(min 12,8 closed 12,91),a meno che gli stop-loss non siano una cosa astratta :-o
Ciao
 

luciozzz

Banned
Il Piadinaro ha scritto:
luciozzz ha scritto:
Io sono entrato a 13,49 Euro con uno stop loss a 13 Euro.

Ipervenduto da paura....................... :-?

Senza nessuna polemica lucio ma il tuo stop loss è stato abbondantemente raggiunto il giorno 17 sia in intraday che in chiusura(min 12,8 closed 12,91),a meno che gli stop-loss non siano una cosa astratta :-o
Ciao

Io applico gli stop loss in close, quindi quel giorno li' il titolo ha chiuso sotto i 13 e quindi il giorno seguente dovevo chiudere l'operazione se non recuperava i 13 Euro, cosa che non si e' verificata.

Mi spiace per te................
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
luciozzz ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
luciozzz ha scritto:
Io sono entrato a 13,49 Euro con uno stop loss a 13 Euro.

Ipervenduto da paura....................... :-?

Senza nessuna polemica lucio ma il tuo stop loss è stato abbondantemente raggiunto il giorno 17 sia in intraday che in chiusura(min 12,8 closed 12,91),a meno che gli stop-loss non siano una cosa astratta :-o
Ciao

Io applico gli stop loss in close, quindi quel giorno li' il titolo ha chiuso sotto i 13 e quindi il giorno seguente dovevo chiudere l'operazione se non recuperava i 13 Euro, cosa che non si e' verificata.

Mi spiace per te................

Bhe che dire, c'è sempre da imparare sul come piazzare gli stop-loss. :D :D

P.s. Chissà dove lo hai piazzato qui
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5819
 

Users who are viewing this thread

Alto