Novità da oggi nelle edicole italiane (1 Viewer)

Luca

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Ho il piacere di annunciare un'importante novità in ambito editoriale.

Dopo un lavoro durato alcuni mesi, che ha visto coinvolti sia me che Argema, abbiamo fatto il nostro debutto nelle edicole italiane con un prodotto molto interessante.

Si tratta di un CDROM titolato "I 4 Codici" contenente una rassegna di oltre 100 provvedimenti legislativi (leggi, decreti, ecc.) e in più appunto i 4 Codici (Cod. Civile, Penale, Procedura Civile, Procedura Penale), annotati con la giurisprudenza, con i relativi decreti attuativi e la Costituzione.
Inoltre tutto il materiale è aggiornato in base alle ultime pubblicazione sulla G.U.

1224254055cover.jpg

Si tratta di un progetto molto importante in cui siamo partner (in qualità di soci di www.cassazione.net) del giornale ItaliaOggi e di Nuova Giuridica, ossia Halley editrice.

Il progetto editoriale, grazie a ItaliaOggi, ci vedrà nei prossimi mesi regolarmente in edicola ogni volta con un'opera differente, di cui faranno parte anche dei particolari repertori sulle sentenze della Cassazione. Ma di questo ne riparleremo a suo tempo :)

Tornando al presente si tratta di un'opera veramente notevole che è in vendita da stamattina e per oltre un mese, ad un prezzo particolarmente basso ossia solo 9,90 €!!
Questo per consentire proprio a tutti di poterne usufruire.

Il CDROM parte automaticamente senza dover installare nulla e, credetemi, è veramente ben fatto ;-)

In più, a tutti quelli che in questi giorni acquisteranno il CDROM, sarà concesso l'accesso gratuito (fino al 31 dicembre 2008) alla versione online che sarà costantemente tenuta aggiornata e che man mano si arricchirà delle ulteriori opere.

Ho terminato questo mio breve spot pubblicitario sperando di aver fatto cosa gradita a qualcuno di voi.
Un saluto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto