Novità 2003 Genio (1 Viewer)

Issue

Forumer attivo
o

susu.jpg
 

Issue

Forumer attivo
Vorrei precisare una cosa.
Come noterete nell'immagine sopra,l'efficenza si riduce a 10,81 con una perdita totale di 15170.
Ora guardate l'immagine sotto e focalizzate sulla perdita - 1560.Queste perdite si verificano a fine trend e vengono evidenziate perchè già capitalizzate dai frequenti cambi di segnale.Difatti anche la sezione incrementi a fianco,noterete che a fine trend perde di piu' ma non da nell'occhio perchè abbiamo il guadagno non ancora capitalizzato.
Insomma genio 5 è molto piu' efficiente.
Issue





ssss.jpg
 

simone7110

Forumer storico
Auguri anche da parte mia ad Issue, e complimenti per il gran lavoro svolto.

Simo'

P.S. Mi associo a coloro che richiedono una brevissima spiegazione dei vari strumenti che compongono il TS.
 

Issue

Forumer attivo
Genio 5:

lavora con un Keltner,2 macd,5 indici di congestione,un envelope,un canale di congestione,un indicatore di trend,uno stop,un momentum,un macd particolare per l'aggiuntivo.
Questi sono gli indicatori di Genio 5.
GENIO 5 rispetto al IV riesce ad invertire prima
 

Issue

Forumer attivo
Ho già pronte altre versione piu' efficienti;
hanno in piu' l'idicatore scenari,cioè tengono conto delle situazioni macroeconomiche e morale degli investitori.
 

cumulate

Forumer storico
Issue ha scritto:
Ho già pronte altre versione piu' efficienti;
hanno in piu' l'idicatore scenari,cioè tengono conto delle situazioni macroeconomiche e morale degli investitori.

Non rischi di ottimizzarlo troppo e incorrere quindi in rischi di drawdown futuri non contemplati ?
 

Giuppy

Forumer attivo
Issue ha scritto:
Genio 5:

lavora con un Keltner,2 macd,5 indici di congestione,un envelope,un canale di congestione,un indicatore di trend,uno stop,un momentum,un macd particolare per l'aggiuntivo.
Questi sono gli indicatori di Genio 5.
GENIO 5 rispetto al IV riesce ad invertire prima

Potresti erre un momento più preciso?

Grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto