Novità 2003 Genio (1 Viewer)

bucaniero

Nuovo forumer
Sono uno degli ultimi arrivati nel forum e approfitto per farti i complimenti per il lavoro che stai facendo. Purtroppo di persone come te in giro ce ne sono poche........
Di nuovo complimenti e AUGURI !!!
 

3702

Forumer attivo
3702
Issue ha scritto:
Elenco alcune novità del mio sito per il 2003.

Il sito cambiarà indirizzo,diventerà piu' professionale con grafici visibili con le "popup"ed altre migliorie.Sparirà il fastidioso banner,e sto lavorando per rendere visibile il sito anche con wap.
Sto lavorando in varie direzioni ,ed ho cominciato ad implementare dei TS sulle azioni Mib 30 con ottimi risultati.Il passo successivo sarà il TS sui future americani.
Il sito come prima rimarrà a disposizione di tutti gratuitamente.
Issue
Grazie di tutto, Issue anche da parte mia.
Sei davvero un grande, complimenti.

Buon Natale a tutti. :) 3702
 

rogo

Nuovo forumer
premesso che ammiro l' impegno e le qualità di issue sarei veramente interessato capire la logica di funzionamento di genio, c'è la possibilita di una generica descrizione del sistema senza tuttavia divulgare quello che non è divulgabile, sapere come funziona un ts aiuta a sopportare le eventuali perdite, seguire dei segnali al buio, al di la dei potenziali guadagni, non è affatto stimolante, sper di non aver fatto una domanda inopportuna, saluti
 

Issue

Forumer attivo
Prossimamente (tra qualche mese),l'operatività fib/minib verrà continuata con il nuovo Genio 5,mentre l'operatività fondi rimarrà su base genio 4.
Spieghero' il meccanismo di base del ts come mi è stato chiesto.

Vi allego l'equity fib/minifib Genio 5

Issue

sasa.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto