NOTTE BIANCA a Brescia (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Brescia, Notte Bianca Mille Miglia 12 maggio 2012: programma completo eventi concerti

Brescia, Notte Bianca Mille Miglia 12 maggio 2012: programma completo eventi concerti

Piazza della Loggia

21.30 Festa d’apertura con la Fanfara dei Bersaglieri

22.00 Guest star Arisa

23.30 P-Funking Band

00.00 Elodea

Piazza Vittoria

Dalle ore 21.30 alle ore 01.00 Esposizione vetture d’epoca

Museo Mille Miglia

Dalle ore 21.30 – 01.00 visite guidate al Museo a cura di Beatlesiani d’Italia Associati

21.00 Apertura del Beatles Museum e presentazione della mostra fotografica “I Beatles e L’Automobile”

21.30 Concerto dei favolosi “The Beatles People” & Friends

23.30 Gli Italiani cantano i Beatles – Karaoke by Rolando Giambelli

Corso Zanardelli - Via Dieci Giornate

Dalle ore 22.00 alle ore 24.00 Grande tour degli artisti di strada

Piazza Paolo VI

22.00 Festa revival anni ’50 – ’60 – ’70 con esibizioni di ballo

00.00 DJ set

Preview Music and Art (via San Faustino)

20.45 “Appuntamento al parco” Compagnia Racconti di Scena

22.00 Annie Hall in concerto

Teatro Grande di Brescia

Dalle 20.00 alle 24.00 sono aperti: sala teatrale, Caffè e salette

Iniziative museali

Apertura straordinaria ad ingresso gratuito del Museo di Santa Giulia dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso 23.30)

Il monastero di San Salvatore-Santa Giulia e l’area archeologica del Capitolium, nel Sito seriale “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)”.

Apertura esercizi commerciali fino alle ore 24.00





Secondo voi, se io partecipo, come artista di strada, il mio legittimo consorte si sentirà risentito?
:-?

Non è obbligatoria la mia partecipazione, il gruppo funziona bene anche senza di me, ma mi piacerebbe davvero moltissimo esserci.

Voi che dite?
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Brescia, Notte Bianca Mille Miglia 12 maggio 2012: programma completo eventi concerti

Brescia, Notte Bianca Mille Miglia 12 maggio 2012: programma completo eventi concerti

Piazza della Loggia
21.30 Festa d’apertura con la Fanfara dei Bersaglieri
22.00 Guest star Arisa
23.30 P-Funking Band
00.00 Elodea
Piazza Vittoria
Dalle ore 21.30 alle ore 01.00 Esposizione vetture d’epoca
Museo Mille Miglia
Dalle ore 21.30 – 01.00 visite guidate al Museo a cura di Beatlesiani d’Italia Associati
21.00 Apertura del Beatles Museum e presentazione della mostra fotografica “I Beatles e L’Automobile”
21.30 Concerto dei favolosi “The Beatles People” & Friends
23.30 Gli Italiani cantano i Beatles – Karaoke by Rolando Giambelli

Corso Zanardelli - Via Dieci Giornate
Dalle ore 22.00 alle ore 24.00 Grande tour degli artisti di strada
Piazza Paolo VI
22.00 Festa revival anni ’50 – ’60 – ’70 con esibizioni di ballo
00.00 DJ set
Preview Music and Art (via San Faustino)
20.45 “Appuntamento al parco” Compagnia Racconti di Scena
22.00 Annie Hall in concerto

Teatro Grande di Brescia
Dalle 20.00 alle 24.00 sono aperti: sala teatrale, Caffè e salette

Iniziative museali
Apertura straordinaria ad ingresso gratuito del Museo di Santa Giulia dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso 23.30)

Il monastero di San Salvatore-Santa Giulia e l’area archeologica del Capitolium, nel Sito seriale “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)”.

Apertura esercizi commerciali fino alle ore 24.00


Secondo voi, se io partecipo, come artista di strada, il mio legittimo consorte si sentirà risentito?
:-?

Non è obbligatoria la mia partecipazione, il gruppo funziona bene anche senza di me, ma mi piacerebbe davvero moltissimo esserci.

Voi che dite?


Maddicoìo, c'avete anche Arisa e il Karaoke. Spero facciano una retata e li/vi mettano tutti in carcere.


Scherzapparte, secondo me, tu dovresti presentartici, e costringere il coniuge e i pargoli a venire. Sennò diremo a tutti che sei una mammoletta, e non quella virile amazzone che corrisponde alla tua immagine virtuale.

E il giorno dopo, sveglia per tutti alle 4 di mattina, per fotografare l'alba o il tramonto, whichever comes first.
 

Claire

ἰοίην
Maddicoìo, c'avete anche Arisa e il Karaoke. Spero facciano una retata e li/vi mettano tutti in carcere.


Scherzapparte, secondo me, tu dovresti presentartici, e costringere il coniuge e i pargoli a venire. Sennò diremo a tutti che sei una mammoletta, e non quella virile amazzone che corrisponde alla tua immagine virtuale.

E il giorno dopo, sveglia per tutti alle 4 di mattina, per fotografare l'alba o il tramonto, whichever comes first.

Ma il bello è proprio l'andarci SENZA figli.
:cool:
 

patatina 77

Creatore di UGC
figli e padre ti servono da spalla.

I bambini fanno finta di piangere perchè il padre gòi prenda il palloncini, il padre inizialmente desiste con frasi assurde ma alla fine cede, poi si innesca un meccanismo a catena e tutti i bambini piangono per i tuoi palloncini.

E tu al grido di " su bel pampino fai pianto che mamma ti prende palloncino!"

Io invece pensavo di andare a vendere frittelle lungo il percorso della mille miglia il 18
 

Claire

ἰοίην
figli e padre ti servono da spalla.

I bambini fanno finta di piangere perchè il padre gòi prenda il palloncini, il padre inizialmente desiste con frasi assurde ma alla fine cede, poi si innesca un meccanismo a catena e tutti i bambini piangono per i tuoi palloncini.

E tu al grido di " su bel pampino fai pianto che mamma ti prende palloncino!"

Io invece pensavo di andare a vendere frittelle lungo il percorso della mille miglia il 18

Bella l'idea delle frittelle, passa anche dalle tue parti la Mille Miglia storica?

Sulla presenza di padre e figli... I bambini non li tengo in piedi fino a tardi e nessuno mi fa il baby sitter al sabato sera.
Sicché il padre deve stare per forza a casa.
Per questo mi sento un poco in colpa. Perché mi sento molto più contenta all'idea di passare una serata con un gruppo di clown, giocolieri e maghi, che non a casa....:(:specchio:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Bella l'idea delle frittelle, passa anche dalle tue parti la Mille Miglia storica?

Sulla presenza di padre e figli... I bambini non li tengo in piedi fino a tardi e nessuno mi fa il baby sitter al sabato sera.
Sicché il padre deve stare per forza a casa.
Per questo mi sento un poco in colpa. Perché mi sento molto più contenta all'idea di passare una serata con un gruppo di clown, giocolieri e maghi, che non a casa....:(:specchio:
Ecco, bal bla bla e poi lo spirito da Angelo del focolare prende il sopravvento.

Dio benedica te e quelle come te, oggi e sempre, prosit.
 

popov

Coito, ergo cum.
Sicché il padre deve stare per forza a casa.
Per questo mi sento un poco in colpa. Perché mi sento molto più contenta all'idea di passare una serata con un gruppo di clown, giocolieri e maghi, che non a casa....:(:specchio:
lungi da me anche solo l'idea di entrare nelle dinamiche di casa clèr: però io so che un uccellino in gabbia muore. e se non muore, il meglio che gli può capitare è vivere tristemente.
 

Claire

ἰοίην
Ho decido che ci andrò. Spero solo non ci siano problemi, spero di non dover litigare, in parole povere.
:)
 

Claire

ἰοίην
Il cielo è nuvoloso, ma fa ancora caldo. Alle 19,30 esco e sto fuori fino alle 2 di notte! :eek:
E intanto sono già libera. I figli sono al cinema con papà.
LIBERTA'!
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto