Notebooks e Netbooks Notebook leggero e portabile (1 Viewer)

truppa

Nuovo forumer
Mi serve un altro notebook, sic!
Che sia leggero e facilmente portabile ma, al tempo stesso, che non sia troppo piccolo e che abbia performance accettabili.
Sapete, l'età si fa sentire e stare troppe ore davanti ad un netbook è dura.
Avete suggerimenti su marca e modelli?
 

truppa

Nuovo forumer
Grazie Goofy. Insisto come al solito: oltre che per il backup, due hd sono utili?
Per la tua esperienza, infine, un 15,6 può andare o bisogna scendere ad un 13,3?
 

Goofy

Moderator
Grazie Goofy. Insisto come al solito: oltre che per il backup, due hd sono utili?
Per la tua esperienza, infine, un 15,6 può andare o bisogna scendere ad un 13,3?

2 hd su un notebook? :-?

per il display dipende dalle tue esigenze, ma se lo vuoi leggero un 15' credo che sia troppo grande
 

Goofy

Moderator
a proposito ...la sapete l'ultima barzelletta di mio cognato a proposito del suo notebook?

affermava che aveva 2 hd sul suo notebook, ...quanto tempo ho dovuto perdere per spiegargli la differenza tra 2 hd ed 2 partizioni sullo stesso hd :D:D
 

truppa

Nuovo forumer
Rigrazie Goofy. :)
Guarda che però due hd alcuni notebook li montano (almeno così mi è stato detto e di recente mi è stato offerto un notebook usato con un hd di serie e l'alloggiamento per installarne un secondo). Boh.
 

Goofy

Moderator
non dico che non esistono ...ma che senso ha?

il laptop deve essere leggero, mettere un secondo hd servirebbe solo ad appesantire il pc

e poi a che servirebbe con tutte le tipologie di hd usb che ci sono in giro?
 

Fra

Forumer storico
Rigrazie Goofy. :)
Guarda che però due hd alcuni notebook li montano (almeno così mi è stato detto e di recente mi è stato offerto un notebook usato con un hd di serie e l'alloggiamento per installarne un secondo). Boh.

si è vero...sul mio asus per esempio si può sacrificare il lettore dvd per montare un altro hd
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma come? Esistono ancora i notebook?

M'avevano detto che, con l'arrivo dell'iPad, s'erano di colpo estinti come i dinosauri.






:wall: :wall: :wall:









(resistere, resistere, resistere! io son passato dalla parte della mela per quanto riguarda l'iMac e l'iPod, ma su iPhone, iPad e iFrullatore, iGuanto-da-doccia, iMacchina-da-cucire, resisto!)
 

Users who are viewing this thread

Alto