Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

The Beast

Rating? No grazie!
In realtà il povero forumista immortalato a tradimento era in conferenza ipnoticotelepatica con INGSILVIO e SHARK che lo rendevano edotto sull'Ecofin....

... i turni mi hanno devastato questa settimana chiedo venia! :p
saluti a tutti quanti!
 

wartburg_12

forumer storico
L'effetto della mia relazione dopo pranzo non poteva essere diverso... :lol:
Scherzi a parte, mi scuso con tutti (in particolare con coloro che non ho salutato) per la partenza un po' affrettata.
In attesa di approfondire i temi trattati, vi passo le slides.
Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione :ciao:
PS Un grazie particolare a Wart che si è fatto un mazzo tanto...
Caro Antonio, alla prossima cerca di non mancare... ;)

Grazie a te per il grosso lavoro che stai facendo per tutti noi !!!
p.s. il lavoro 'prenotazione' è stato un lavoro DI SQUADRA : prima dierre (ciao !!) ci ha fatto una proposta a lui nota che si è rivelata OK poi tu hai eseguito con me la decisione del menù più un mucchio di altri particolari :up::up: (non ultimo il doppio antipasto a parità di price :D)

Quindi sembra davvero che a volte il lavoro di squadra funzioni .... sto pensando a quello che ci ha detto claudioborghi :up: e che sta nascendo qui :
http://www.investireoggi.it/forum/assoinvestitori-vt66377.html

Ottime le 'foto sorpresa' di dinop :D
(mi ero riproposto insieme a negusneg di fare una foto di gruppo ... e ci ho pensato troppo tardi quando ormai alcuni erano già andati via :sad::sad: AL PROSSIMO MEETING FOTO DI GRUPPO PRIMA di sederci a tavola ! :D)

approfitto per informare i partecipanti al meeting che non hanno più trovato le pagine che riassumono quello di cui ci ha parlato johnny1982 a proposito di associazioni di investitori per ottenere prezzi ridotti dalle banche, che possono richiedermelo via MP e io lo spedirò loro !!!
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
E' stato il mio primo meeting: esperienza molto bella:up:

Innanzitutto un grande grazie agli organizzatori per la spendida riuscita:bow:

E' stato un vero piacere conoscere di persona gli amici del forum:vicini:. Peccato davvero non aver avuto più tempo.
 

dierre

Forumer storico
Un ringraziamento a tutti per la splendida giornata di ieri.

E' stato un piacere vedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, un ringraziamento particolare va a Wart, che si è "smazzato" molto più di me...:D
a Reef per il suo lavoro, ed a tutti gli altri relatori. :)

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo...:up:
 

ricpast

Sono un tipo serio
bravissimi gli organizzatori!!

:up:

13194053181.gif
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
E' stato il mio primo meeting: esperienza molto bella:up:

Innanzitutto un grande grazie agli organizzatori per la spendida riuscita:bow:

E' stato un vero piacere conoscere di persona gli amici del forum:vicini:. Peccato davvero non aver avuto più tempo.

straquoto :D
anche x me è stato la prima volta :-o
complimenti agli organizzatori :clap::clap::clap:
...e finalmente, dietro ai nickname più disparati, finalmente da ora riesco a collegare delle fattezze "umane" :lol:
Il ns. tempo è limitato (Steve Jobs docet) ma soprattutto eravamo veramente tanti, dura colloquiare con tt...:rolleyes:
 

Coche

Forumer storico
E' stato il mio primo meeting: esperienza molto bella:up:

Innanzitutto un grande grazie agli organizzatori per la spendida riuscita:bow:

E' stato un vero piacere conoscere di persona gli amici del forum:vicini:. Peccato davvero non aver avuto più tempo.


Prima volta anche per me:up:

Ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti per la
bellissima giornata , dove ho avuto la possibilità
di vedere "forumisti" che da sempre considero Amici:vicini:.
Alla prossima:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto