Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

maxinblack

Forumer storico
Verrei volentieri pero' mi sembra di essere l'unico che viene da Firenze.

Se venissi in treno da Firenze a Bologna o a Modena c'e' qualche buonanima che mi offre un passaggio fino a destinazione ? anda e rianda?

Oppure c'e' nessuno degli amici del forum che viene dal sud e transita sulla A1 a Firenze? Potremmo incontrarci al casello e proseguire insieme.
 

negusneg

New Member
Verrei volentieri pero' mi sembra di essere l'unico che viene da Firenze.

Se venissi in treno da Firenze a Bologna o a Modena c'e' qualche buonanima che mi offre un passaggio fino a destinazione ? anda e rianda?

Oppure c'e' nessuno degli amici del forum che viene dal sud e transita sulla A1 a Firenze? Potremmo incontrarci al casello e proseguire insieme.

Per me passarti a prendere alla stazione di Bologna non è un problema (idem per il ritorno) :up:

Magari così dai una mano a me e Stefando a rapir... ehm... a convincere Paolo a venire anche lui ;) :lol:

Se poi anche Nicola si vuole aggregare, ho la macchina vuota...
 
Per me passarti a prendere alla stazione di Bologna non è un problema (idem per il ritorno) :up:

Magari così dai una mano a me e Stefando a rapir... ehm... a convincere Paolo a venire anche lui ;) :lol:

Se poi anche Nicola si vuole aggregare, ho la macchina vuota...

disponibilita' anche per me per andata e ritorno con carico presso la stazione. vengo da modena.
 

Users who are viewing this thread

Alto