Giovakkino indentity eremita dei rospi Registrato 6 Giugno 2012 Messaggi 2.561 Località Turin 14 Giugno 2013 #1 kome ci godo, inebriante sensazione d'orgasmo......eiakulazione istantanea
ConteRosso mod sanguinario Registrato 30 Maggio 2008 Messaggi 16.300 Località mondo virtuale 14 Giugno 2013 #2 non è mio parente
tashtego Forumer storico Registrato 18 Gennaio 2006 Messaggi 5.387 15 Giugno 2013 #3 "Il Barone ripetente" prox premio Strega
Giovakkino indentity eremita dei rospi Registrato 6 Giugno 2012 Messaggi 2.561 Località Turin 15 Giugno 2013 #4 kome godo............................................!!!!!!! ma intanto quello alla fine diventerà docente universitario sikuramente qui nella mia città funziona kosì, mi taglio l' uccello Ultima modifica: 15 Giugno 2013
kome godo............................................!!!!!!! ma intanto quello alla fine diventerà docente universitario sikuramente qui nella mia città funziona kosì, mi taglio l' uccello
tashtego Forumer storico Registrato 18 Gennaio 2006 Messaggi 5.387 15 Giugno 2013 #5 Giovakkino indentity ha scritto: kome godo............................................!!!!!!! ma intanto quello alla fine diventerà docente universitario sikuramente, mi ci taglio l' uccello Clicca per allargare... Non tagliarti l'uc.cello, fattene una ragione, tanto in Italia cosi' e'... casomai diventasse primario di chirurgia al massimo puoi (trad. devi assolutamente) evitare di essere operato nel suo ospedale...
Giovakkino indentity ha scritto: kome godo............................................!!!!!!! ma intanto quello alla fine diventerà docente universitario sikuramente, mi ci taglio l' uccello Clicca per allargare... Non tagliarti l'uc.cello, fattene una ragione, tanto in Italia cosi' e'... casomai diventasse primario di chirurgia al massimo puoi (trad. devi assolutamente) evitare di essere operato nel suo ospedale...