NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI........ (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....vOLLYo sentirmi cretino guardando persone intelligenti...e io ce provo ogni giorno,ma in questa famiglia schifosa,è impossibile cazzzo!!:D:D:D:D:DBUONGIORNO CANI MORTI LURIDI E FETENTI!!!!:D:D:D:DAllora,che succede sui mercati????E che minchìa ne so io???:D:D:D:D:DCazzeggiano come sempre,non ti permettono assolutamente di essere certo di nulla perche tutto ancora possono fare!Fino sotto 20.000 siamo ancora in trend ascendente,allora come ti muovi t'inculano e se per voi è un piacere,per me non lo è,cazzzo!!!:D:D:D:D:DTroppi titOLLY in sofferenza e tanta strada da fare per loro se i grafici ancora contano!!!Dentro il gasso da oggi,ma con addirittura mezzo cip,si carica la mula a 4.07!:D:D:D:D:D
 

gasto

Banned
giorno

ITALIA
Borsa Italiana

- Chiusa la sessione Afterhours

TRIMESTRALI
USA

- Hewlett-Packard (Dopo la chiusura di Wall Street)
- Dell
- Ross Stores (Prima dell'apertura di Wall Street)
- Staples
- Gap
- Gamestop

MACROECONOMIA
Giappone

- Indice di attività composito di giugno (ore 6.30).

Germania
- Indice dei prezzi alla produzione a/a a luglio (ore 8.00). Consensus: +3,3%.
- Indice dei prezzi alla produzione m/m a luglio (ore 8.00). Consensus: +0,1%.

Gran Bretagna
- Vendite al dettaglio a/a di luglio (ore 10.30). Consensus: +0,6%.
- Vendite al dettaglio m/m di luglio (ore 10.30). Consensus: +0,3%.

USA

- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 480mila.
- Indice anticipatore del mese di luglio (ore 16.00). Consensus: +0,1%
- indice Fed di Philadelphia di agosto (ore 16.00). Consensus: 7,5.
 

gasto

Banned
bastava cercarlo!!!!! :D
 

Allegati

  • Natural Gas Full0910 Future.png
    Natural Gas Full0910 Future.png
    44,4 KB · Visite: 224

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
....vollyo sentirmi cretino guardando persone intelligenti...e io ce provo ogni giorno,ma in questa famiglia schifosa,è impossibile cazzzo!!:d:d:d:d:dbuongiorno cani morti luridi e fetenti!!!!:d:d:d:dallora,che succede sui mercati????e che minchìa ne so io???:d:d:d:d:dcazzeggiano come sempre,non ti permettono assolutamente di essere certo di nulla perche tutto ancora possono fare!fino sotto 20.000 siamo ancora in trend ascendente,allora come ti muovi t'inculano e se per voi è un piacere,per me non lo è,cazzzo!!!:d:d:d:d:dtroppi titolly in sofferenza e tanta strada da fare per loro se i grafici ancora contano!!!dentro il gasso da oggi,ma con addirittura mezzo cip,si carica la mula a 4.07!:d:d:d:d:d
come diceva la pubblicita'
non importa essere leone o gazzella
ricorda che cercano sempre de inchiumarti
 

PILU

STATE SERENI
'giorno a tutti signori e signorine :D

iniziamo con l ebuone notizie del mattino ...

il peggio è passato si sa .. strano che però ..

(ANSA) - NEW YORK, 18 AGO -Ai massimi degli ultimi cinque anni le richieste di bancarotta in Usa: secondo i dati fra aprile e giugno le richieste sono state 422.061.Si tratta del 9% in piu' rispetto alle 388.148 del primo trimestre 2010, e l'11% in piu' rispetto allo stesso periodo del 2009. E' la prima volta dagli ultimi tre mesi 2005 che a livello trimestrale vengono superate le 400mila.Considerando 12 mesi da giugno 2009 a giugno 2010 le bancarotte sono state 1,57 milioni,il 20% sugli 1,13 milioni di 12 mesi prima

w l'ottimismo :lol: :help:
 

gasto

Banned
@ollygay quel gap che hai tu a me non appare!
 

Allegati

  • Natural Gas Full0910 Future.png
    Natural Gas Full0910 Future.png
    33,1 KB · Visite: 202

hengine

Forumer storico
ciao cari ... come ve la passate? Ripasso nel primo pomeriggio

Finalmente posso dirlo anche io ... "Sto uscendo e vado in spiaggia"

Un sentimento che non ho è l'invidia tranne che in questi casi pensando a chi abitualmente vive vicino al mare sono veramente stati baciati da qualcuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto