Claire ἰοίην 7 Giugno 2013 #1 i Torinesi sono meglio dei Milanesi Almeno quelli del forum In questo mese, mi sposto sia a Torino, sia a Milano (per Milano parto tra un paio di ore)... i Torinesi tutti carini e collaboranti, i Milanesi.... Una delusione
i Torinesi sono meglio dei Milanesi Almeno quelli del forum In questo mese, mi sposto sia a Torino, sia a Milano (per Milano parto tra un paio di ore)... i Torinesi tutti carini e collaboranti, i Milanesi.... Una delusione
Aliens Hola! 7 Giugno 2013 #3 Anticipo la battuta di qualche geloso niente piemontesi falsi ma cortesi
Claire ἰοίην 7 Giugno 2013 #4 Aliens ha scritto: Anticipo la battuta di qualche geloso niente piemontesi falsi ma cortesi Clicca per allargare... Soprattutto, diciamolo, lE Torinesi
Aliens ha scritto: Anticipo la battuta di qualche geloso niente piemontesi falsi ma cortesi Clicca per allargare... Soprattutto, diciamolo, lE Torinesi
Aliens Hola! 7 Giugno 2013 #5 Claire ha scritto: Soprattutto, diciamolo, lE Torinesi Clicca per allargare... Ciao
Claire ἰοίην 7 Giugno 2013 #6 Aliens ha scritto: Ciao Clicca per allargare... LE torinesi. Femminile plurale.
Aliens Hola! 7 Giugno 2013 #7 Claire ha scritto: LE torinesi. Femminile plurale. Clicca per allargare... Grazie Hai contattato Petronio?
Claire ha scritto: LE torinesi. Femminile plurale. Clicca per allargare... Grazie Hai contattato Petronio?
Claire ἰοίην 7 Giugno 2013 #8 Aliens ha scritto: Grazie Hai contattato Petronio? Clicca per allargare...
big_boom Forumer storico 7 Giugno 2013 #9 ci sono ancora Rossi a Milano? l'ultima volta che ci sono passato in stazione dei treni (5 o 6 anni fa) mi sembrava di essere fra lo zambia e l'egitto un ambientino tipo Babylon (il film intendo)
ci sono ancora Rossi a Milano? l'ultima volta che ci sono passato in stazione dei treni (5 o 6 anni fa) mi sembrava di essere fra lo zambia e l'egitto un ambientino tipo Babylon (il film intendo)
Ignatius sfumature di grigio 7 Giugno 2013 #10 Claire ha scritto: i Torinesi sono meglio dei Milanesi Clicca per allargare... Non ti dico i Legnanesi! big_boom ha scritto: l'ultima volta che ci sono passato in stazione dei treni (5 o 6 anni fa) mi sembrava di essere fra lo zambia e l'egitto un ambientino tipo Babylon Clicca per allargare... In effetti, appena te ne sei andato l'ambientino è migliorato.
Claire ha scritto: i Torinesi sono meglio dei Milanesi Clicca per allargare... Non ti dico i Legnanesi! big_boom ha scritto: l'ultima volta che ci sono passato in stazione dei treni (5 o 6 anni fa) mi sembrava di essere fra lo zambia e l'egitto un ambientino tipo Babylon Clicca per allargare... In effetti, appena te ne sei andato l'ambientino è migliorato.