Non volevo dirlo, ma.... (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
i Torinesi sono meglio dei Milanesi:D:-o

Almeno quelli del forum:-o

In questo mese, mi sposto sia a Torino, sia a Milano (per Milano parto tra un paio di ore)... i Torinesi tutti carini e collaboranti, i Milanesi....:wall::help:

Una delusione:-o

:D;)
tanto per chiarire: io NON sono milanese.
 

MissT

Forumer storico
Ho bazzicato a Torino e dintorni per alcuni anni tra il 2005 e il 2010 e mi pare di aver trovato proprio il genere di progresso-regresso che piace a me. In effetti e' molto curiosa questa cosa, e' una citta' veramente alternativa ma senza la pretesa di esserlo (che e' la cosa peggiore degli "alternativi"); e' snob ma contadina... e poi non dimentichiamo l'atmosfera sabauda ne' la bagna cauda :D
 

DANY1969

Forumer storico
Ho bazzicato a Torino e dintorni per alcuni anni tra il 2005 e il 2010 e mi pare di aver trovato proprio il genere di progresso-regresso che piace a me. In effetti e' molto curiosa questa cosa, e' una citta' veramente alternativa ma senza la pretesa di esserlo (che e' la cosa peggiore degli "alternativi"); e' snob ma contadina... e poi non dimentichiamo l'atmosfera sabauda ne' la bagna cauda :D
Era a Cuneo, non a Torino :-o:d::d:
A CUNEO - prima puntata di Zelig 14 Gennaio 2011 - YouTube
 

tashtego

Forumer storico
Mah... io sono appassionatamente emiliana... credo che moriro' abbarbicata al mio paesello natio come una cozza allo scoglio. Il mio ideale di felicita' e' fatto di un orto, un pollaio, una conigliera e un frutteto, col camioncino del "basulòn" che passa due volte la settimana a portare le merci non producibili in proprio. Vorrei potermi dimenticare che esiste qualcosa o qualcuno oltre il cartello d'ingresso di Rio Bo.
 

Aliens

Hola!
Ho bazzicato a Torino e dintorni per alcuni anni tra il 2005 e il 2010 e mi pare di aver trovato proprio il genere di progresso-regresso che piace a me. In effetti e' molto curiosa questa cosa, e' una citta' veramente alternativa ma senza la pretesa di esserlo (che e' la cosa peggiore degli "alternativi"); e' snob ma contadina... e poi non dimentichiamo l'atmosfera sabauda ne' la bagna cauda :D

Soprattutto io non dimentico l'atmosfera che rilascia la bagna caoda :D
 

Users who are viewing this thread

Alto