NON VOGLIO CHE LA GENTE SIA TROPPO SIMPATICA: QUESTO Mi RISPARMIA IL DISTURBO DI (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
azz...10 anni...



San Raffaele: Riesame, Dacco' deve restare in carcere per esigenza controllo -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 nov - Per i giudici del tribunale del Riesame di Milano, a Dacco' non puo' essere concessa l'attenuazione della misura cautelare (gli arresti domiciliari), perche' si "e' aggravato il quadro cautelare", specialmente per quanto riguarda il pericolo di fuga "alla luce della intervenuta condanna di gran lunga superiore ad anni due, laddove la pendenza di ulteriore procedimento per fatti di analoga natura con soggetti diversi attesta la durata, risalenza e permanenza di frequentazioni e l'ampiezza di contatti anche con persone operanti all'estero che fonda il giudizio di elevato rischio di recidiva". Dacco' oltre a essere stato condannato a 10 anni per il dissesto finanziario del San Raffele e' indagato anche nell'inchiesta che la procura di Milano sta conducendo sulla Fondazione Maugeri di Pavia, dalla quale sarebbero stati distratti circa 70 milioni di euro.

Fla-

(RADIOCOR) 08-11-12 20:06:25 (0628) 5 NNNN
 

DRIVE

Massaio di Voghera
no dai....11500.....circa......:rolleyes:


sui 13000 torniamo a 40......


come butta Drive.....:)


io ero molto bravo in matematica..ed ho un figlio ingegnere areospaziale...:D:D

se 15200 sta a 30 di xbear....l'etf si muove 2 a 1..percio'..per fare 50 di xbear..da adesso e' il 66% ..cioe' il 33% di indice

facile
 

magiel

trendisyourfriend
io ero molto bravo in matematica..ed ho un figlio ingegnere areospaziale...:D:D

se 15200 sta a 30 di xbear....l'etf si muove 2 a 1..percio'..per fare 50 di xbear..da adesso e' il 66% ..cioe' il 33% di indice

facile


ma tu lo fai a % secca.......


se parti da questi livelli mica fà -33.....


se faccio 29 di xbear e ci sommo il 4% in successione basta andare a 11500......senza andare nello spazio......
 

PILU

STATE SERENI
Come se creare un nuovo partito fosse la formula indispensabile per risolvere tutti i problemi. Questo conferma che vivono nel loro mondo dei balocchi... e lì vogliono rimanere :wall::wall:

questi sono veramente idioti........ancora non hanno capito che noi vorremmo triturarli tutti in una betoniera con cemento e questi fanno un nuovo partito.....:-?:wall:

ciò che è patetico è che non hanno l'intelligenza di rendersi consapevoli delle mutazioni che stanno avvenendo nella gente....colpita da crisi...disoccupazione....e dall'allontanamento impressionante dalla politica....ed è palpabile.....che effetto Vi produce stà faccia ?

ecco detto tutto....

I veri fes.si sono loro che lo fanno o noi che accettiamo senza fiatare le loro voglie di mettercelo. ...:wall::wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
ciò che è patetico è che non hanno l'intelligenza di rendersi consapevoli delle mutazioni che stanno avvenendo nella gente....colpita da crisi...disoccupazione....e dall'allontanamento impressionante dalla politica....ed è palpabile.....che effetto Vi produce stà faccia ?

ecco detto tutto....

I veri fes.si sono loro che lo fanno o noi che accettiamo senza fiatare le loro voglie di mettercelo. ...:wall::wall::wall:




ma capace pure che alle prossime elezioni....anche donadi & Co. seppur uscito dal IDV piglierà qualche migliaio di voti e si aggiudicherà un altro posticino pubblico...anche solo come consigliere regionale......a 15ooo mila euro al mese non è schifoso....insomma...si mangia suvvia......
 

Users who are viewing this thread

Alto