NON VI SI PUO' LASCIARE SOLI UN MOMENTO!!!!!!!!! (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
eccheccavoli!

mi assento un attimo e che mi combinate?????


lascio un forum di persone simpatiche, magari un pò strambe, caotiche, casiniste..........ma alla fin fine.....sopportabili!

e mi ritrovo nel bel mezzo di una rissa generalizzata di tutti contro tutti, con in mezzo il donchisciotte-argema e il fido sanciopanza-voltaire (non so che ruolo potrei dare a josè........dulcinea non credo, ronzinante nemmeno! bhe...lasciamolo fuori che è meglio!) che prendono mazzate da tutti, non li invidio proprio.

cmq mi dispiacerebbe davvero se lunedi non si tornasse al posto tranquillo che ero abituato a frequentare, che ne direste di passare la domenica a calmare i bollenti spiriti, TUTTI, e tornare lunedì le bellissime persone che siete sempre state?

non per essere facilone o sempliciotto, ma serbare rancore serve a poco, continuare a polemizzare su cose futili...ancora meno!
direi di provare ad automoderarci rispettando semplici regole del vivere civile e non imposte dall'alto, regole che potremmo darci noi stessi, come ad esempio quella di impegnarci a non scrivere più di un post al giorno per evitare di togliere spazio agli altri (è solo un esempio) o di non scendere ad offese personali anche quando non si condividono le idee altrui (questa mi sembra proprio banale.....ma l'ho scritta perchè ho letto cose davero puerili e incivili) o magari inserire la possibilità di inserire una lista IGNORA nel forum e altri suggerimenti che verranno da altri amici seri e pacifici ( e ce ne sono tanti per fortuna).

quindi proporrei una pausa di riflessione per poter sbollire le rabbie e le incomprensioni e riprendere con spirito di collaborazione reciproca e di "sopportazione" poichè è naturale che nell'umanità ci siano diversità intellettive ma appunto perciò la vita è interessante.....altrimenti....pensate che mortorio sarebbe!

che ne dite?

ci diamo una mano virtuale reciproca per riprendere ad avere il piacere di rivederci qui tutti i giorni?


grazie

lot-pompiere
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
lothar ha scritto:
direi di provare ad automoderarci rispettando semplici regole del vivere civile e non imposte dall'alto, regole che potremmo darci noi stessi, come ad esempio quella di impegnarci a non scrivere più di un post al giorno per evitare di togliere spazio agli altri (è solo un esempio) o di non scendere ad offese personali anche quando non si condividono le idee altrui (questa mi sembra proprio banale.....ma l'ho scritta perchè ho letto cose davero puerili e incivili) o magari inserire la possibilità di inserire una lista IGNORA nel forum e altri suggerimenti che verranno da altri amici seri e pacifici ( e ce ne sono tanti per fortuna).

quindi proporrei una pausa di riflessione per poter sbollire le rabbie e le incomprensioni e riprendere con spirito di collaborazione reciproca e di "sopportazione" poichè è naturale che nell'umanità ci siano diversità intellettive ma appunto perciò la vita è interessante.....altrimenti....pensate che mortorio sarebbe!

che ne dite?

ci diamo una mano virtuale reciproca per riprendere ad avere il piacere di rivederci qui tutti i giorni?


grazie

lot-pompiere

Ho voluto sottolineare un pezzo che mi sento di condividere pienamente.

Io e Luca cercheremo di fare il possibile per rispondere a suggerimenti anche di natura strutturale circa il forum.

Grazie a te Lot
 

percefal

Utente Old Style
717:
LUI Mi chiedo se sia meglio rompersi le palle in un bell'appartamento o in una lurida baracca...
LEI Io penso che sia importante rompersi le palle tra persone che si stimano e si comprendono
Wolinski
 

Users who are viewing this thread

Alto