DANY1969
Forumer storico
che fanno molto chiasso e che andranno a picco nel giro di pochi anni, e il politicante che promette ai suoi concittadini una infinita' di riforme che non sa come fare a ottenere e che si convertiranno soltanto in una pila di scartoffie parlamentari. Gli uni e gli altri non sanno niente di produzione, e tuttavia si ingegnano per imporsi ad essa, mal dirigerla e sfruttarla senza il minimo scrupolo: essi sono abbacinati dalle meraviglie dalla industria moderna e ritengono, gli uni e gli altri, che il mondo rigurgiti di ricchezze abbastanza perchè si possa comodamente derubarlo, senza sollevare troppo gli strepiti dei produttori: TOSARE IL CONTRIBUENTE SENZA CHE QUESTI SI RIVOLTI - ECCO L'ARTE DEL GRANDE UOMO DI STATO E DEL GRANDE FINANZIERE. (Georges Sorel, Riflessioni sulla violenza, 1908
)
Buongiorno famiglia
Evualllllà... un bel golpettino e il giaguaro se' magnato lo smacchiatore
.
E adesso chissà che fine faranno 60 milioni di italiani con a capo un novantenne (per quanto rispetto io possa avere per Napolitano... mi aspettavo il tanto decantato e, a quanto pare, utopico cambiamento)
.
E questo come lo chiameranno... governo d'emergenza?
Anche perchè, se lo chiamassero dinuovo tecnico, ho paura che la rabbia degli italiani, convogliata democraticamente due mesi fa in una cabina elettorale, si trasformi in qualcosa di peggio della "intollerabile" aggressione subita da Franceschini sabato sera
. Loro sono vent'anni che ci insultano e ci umiliano ... e mai nessun giornalista ha mai definito il loro comportamento intollerabile 
.
Il resto del mondo, in piena guerra finanziaria, potrà ulteriormente approfittare del nostro immobilismo. L'Italia è il PD dell'Europa... un popolo allo sbaraglio, senza idee, senza una volontà sincera di cambiamento (vedi le caste intoccabili) e senza un leader in grado di far valere le ragioni di un'intera Nazione.
Mannaggia, ma quanto ho scritto. Meglio che mi riposo un pochetto... preparatelo voi il caffè

Buongiorno famiglia
Evualllllà... un bel golpettino e il giaguaro se' magnato lo smacchiatore

E adesso chissà che fine faranno 60 milioni di italiani con a capo un novantenne (per quanto rispetto io possa avere per Napolitano... mi aspettavo il tanto decantato e, a quanto pare, utopico cambiamento)
E questo come lo chiameranno... governo d'emergenza?

Il resto del mondo, in piena guerra finanziaria, potrà ulteriormente approfittare del nostro immobilismo. L'Italia è il PD dell'Europa... un popolo allo sbaraglio, senza idee, senza una volontà sincera di cambiamento (vedi le caste intoccabili) e senza un leader in grado di far valere le ragioni di un'intera Nazione.
Mannaggia, ma quanto ho scritto. Meglio che mi riposo un pochetto... preparatelo voi il caffè

Allegati
-
46,4 KB Visite: 470