NON VADO MAi A PEZZI PERCHE'NON SONO MAI TUTTO INTERO!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno sudicioni immorali di questa lurida e schifosa famiglia!!!:D:D:DCi hanno tagliato le banche....loro che tagliano ancora le nostre banche zio vigliacco e porco!!!Unicredit, Intesa, Banca IMI among those affected
• Cuts include 1 to 4 notches for L-T debt and deposit ratings!!
Mi domando zio maiale e lurido,che cazzzo stà succedendo che noi,ignoranti come zappe,non riusciamo ancora a vedere??Rimbalziamo intanto e io vado a prendere questi raggi di sole prima che ricominci a piovere...zio scannato!:D:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m404s0vPml1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m404s0vPml1qd5ic3o1_1280.jpg
    92,4 KB · Visite: 272

Val

Torniamo alla LIRA
Moody’s taglia il rating di 26 banche italiane

L’agenzia internazionale Moody’s ha tagliato il rating di 26 banche italiane. I rating delle banche italiane “sono adesso tra i piu’ bassi nei paesi dell’Europa avanzata e riflettono – avverte l’Agenzia in una nota – la vulnerabilita’ di queste banche a contesti operativi sfavorevoli in Italia e in Europa”.
Gli outlook per tutte le banche interessate dal taglio di rating sono negativi.La recessione e le misure di austerita’ assunte dal Governo, che hanno ridotto la domanda economica nel breve termine sono tra le prime cause che hanno indotto al taglio. Il downgrade ha interessato – a vario titolo e con diverse intensita’ di taglio – tra gli altri Unicredit, Intesa Sanpaolo e Monte dei Paschi di Siena. In dettaglio, per Unicredit il downgrade e’ di un notch da A2 ad A3. Anche per Intesa Sanpaolo il downgrade e’ da A2 ad A3. Per Banca Monte dei Paschi il declassamento e’ di due notch, da Baa1 a Baa3. Per Banco Popolare il downgrade e’ da Baa2 a Baa3.


Anche questo è riuscito a fare il professore in loden, e chissà domani dove troviamo lo spread.........mi vien da ridere (per non piangere) poi la colpa era del bunga bunga .....
 

Val

Torniamo alla LIRA
Moody’s ha abbassato il rating di 114 banche europee appartenenti a 16 Paesi diversi, 24 sono gli istituti italiani.



La lista dei nomi comprende

Banca Carige,

Banca della Marca Credito Cooperativo,

Banca delle Marche,

Banca Monastler e del Sile,

Monte dei Paschi,

Bnl,

Banca Poolare Alto Adige,

Banca popolare di Cividale,

Banca popolare di Marostica,

Banca popolare di Spoleto,

Banca Sella,

Banca Tercas,

Banco Popolare,

Cassa di Risparmio di Bolzano,

Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti,

Cassa di Risparmio di Cesena,

Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza,

Credito Emiliano,

Credito Valtellinese,

Iccrea Bancaimpresa,

Intesa Sanpaolo,

Unicredit,

Ubi Banca e

Unipol Banca.


Si salvano Cassa Depositi e Prestiti e l'Istituto Servizi Mercato Agricolo
Alimentare (Ismea), entrambe a controllo pubblico.


Moody's ha tagliato anche il rating dell'Eni e delle Poste da A2 ad A3, mantenendo negative le prospettive e ha rivisto da stabile a negativo l'outlook di Finmeccanica.



Rivisto il giudizio su 9 gruppi assicurativi europei.



Insieme all’Italia, nel mirino di Moody’s anche Spagna (21 istituti colpiti), Francia (10) e Gran Bretagna (9) e diverse istituzioni di Austria, Danimarca, Germania, Olanda e Portogallo.

In Svizzera due le banche sotto revisione, mentre in Belgio, Finlandia, Lussemburgo e Norvegia solo una.
Il nuovo taglio del rating operato da Moody’s nasce dal prolungato impatto della crisi dell'area dell'euro che rende il contesto operativo molto difficile per le banche europee e dalle difficoltà economiche e di gestione che non riescono ad essere compensate dal supporto dei governi al sistema bancario.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buongiorno sudicioni immorali di questa lurida e schifosa famiglia!!!:D:D:DCi hanno tagliato le banche....loro che tagliano ancora le nostre banche zio vigliacco e porco!!!Unicredit, Intesa, Banca IMI among those affected
• Cuts include 1 to 4 notches for L-T debt and deposit ratings!!
Mi domando zio maiale e lurido,che cazzzo stà succedendo che noi,ignoranti come zappe,non riusciamo ancora a vedere??Rimbalziamo intanto e io vado a prendere questi raggi di sole prima che ricominci a piovere...zio scannato!:D:D:D:D
non hanno badato a spese con il silicone con questa :eek::eek::eek::eek:

Moody’s taglia il rating di 26 banche italiane

L’agenzia internazionale Moody’s ha tagliato il rating di 26 banche italiane. I rating delle banche italiane “sono adesso tra i piu’ bassi nei paesi dell’Europa avanzata e riflettono – avverte l’Agenzia in una nota – la vulnerabilita’ di queste banche a contesti operativi sfavorevoli in Italia e in Europa”.
Gli outlook per tutte le banche interessate dal taglio di rating sono negativi.La recessione e le misure di austerita’ assunte dal Governo, che hanno ridotto la domanda economica nel breve termine sono tra le prime cause che hanno indotto al taglio. Il downgrade ha interessato – a vario titolo e con diverse intensita’ di taglio – tra gli altri Unicredit, Intesa Sanpaolo e Monte dei Paschi di Siena. In dettaglio, per Unicredit il downgrade e’ di un notch da A2 ad A3. Anche per Intesa Sanpaolo il downgrade e’ da A2 ad A3. Per Banca Monte dei Paschi il declassamento e’ di due notch, da Baa1 a Baa3. Per Banco Popolare il downgrade e’ da Baa2 a Baa3.


Anche questo è riuscito a fare il professore in loden, e chissà domani dove troviamo lo spread.........mi vien da ridere (per non piangere) poi la colpa era del bunga bunga .....
stai sempre a cercare il pelo nell'uovo:D:D:D


giorno rekkie stamattina ho sentito la sfizzero ha detto che oggi si rimbalza di 2000 punti :eek: e il racazzo verrà incornato dal toro;)
 

Ranger

Swing Trader
Oro: in calo a 1.555,85 dollari
Il prezzo piu' basso dalla fine dell'anno scorso
15 maggio, 07:59 :eek:

sapete cosa significa? :-? nooo? :eek: quazzi vostri :D


ngiorno rekkie dorate :D

merkati : :eek: in fase di allestimento :-o

x i segnali tennici : si prega si seguire silpla:sad: (fare il contrario) :help::D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
non hanno badato a spese con il silicone con questa :eek::eek::eek::eek:


stai sempre a cercare il pelo nell'uovo:D:D:D


giorno rekkie stamattina ho sentito la sfizzero ha detto che oggi si rimbalza di 2000 punti :eek: e il racazzo verrà incornato dal toro;)




Pensa il tuo cingommone come scorre liscio tra quelle tette finte....:D:D:D
 

nogain

Forumer storico
Buongiorno sudicioni immorali di questa lurida e schifosa famiglia!!!:D:D:DCi hanno tagliato le banche....loro che tagliano ancora le nostre banche zio vigliacco e porco!!!Unicredit, Intesa, Banca IMI among those affected
• Cuts include 1 to 4 notches for L-T debt and deposit ratings!!
Mi domando zio maiale e lurido,che cazzzo stà succedendo che noi,ignoranti come zappe,non riusciamo ancora a vedere??Rimbalziamo intanto e io vado a prendere questi raggi di sole prima che ricominci a piovere...zio scannato!:D:D:D:D

Ellamadonna!! :eek::eek::eek::eek::eek:


Zioporko infame me so abbronzato...... :wall::wall:


turgidi oggi :bow::bow:
 

nogain

Forumer storico
non riesco a staccarmi dal sole.......il pc non mi esce più dalla pagina......leccherei anche il water con questo sole :sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto