FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
....invece: siamo al secondo T di questo T+1 con livelli di distribuzione come grafico, il ché chiamerebbe una fine di questo T+1 piuttosto fiacca.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Rosso -Verde -Blu

Poi se notate c'è il giallo, da non sottovalutare.

E i rossi tenue nelle varie posizioni...

Ognuno contribuisce a raddrizzare le antenne o a farle rimanere serene e tranquille.

Poi ci sono le finte e gli ampliamenti che spesso si ripetono prima di un cambio di direzione...

Come gli contassimo i peli del (•) uno a uno..
Siamo costretti in questo momento.;:ciapet:

1 - 2 - 3 ... li tengo in un sacchetto..:prr:
 

Roberto.M

Forumer storico
Questo e molto altro in PROBABILITA'... quell'appiattimento a +20 in genere chiama un po' di stanca come minimo.
Ma al momento non è confermato... quindi credo si debba aspettare. Credo.

Fino a che non è confermato non è un appiattimento ma FORZA.



upload_2018-7-15_16-57-0.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Ora devono salire... se manifestano "stanchezza" e fanno i "furbi" iniziamo a raddrizzare le antenne qui a casa mia.

Me ne fotto della partita.
 

Roberto.M

Forumer storico
Diciamo che segnali prima di un cambio di direzione in genere ce ne sono parecchi... se poi uno sta dalla parte sbagliata e inizia a ignorarli non è più colpa di PROBABILITA'.



upload_2018-7-15_17-8-27.png
 

Roberto.M

Forumer storico
In questo preciso momento stanno manipolando il nostro cervello volando neutri e tenendo su baracca. Non provocando ECCESSI. Siamo in spossante attesa pieni di ASPETTATIVE.:eplus: :perfido:



upload_2018-7-15_17-18-31.png


Cervello_animata.gif


ASPETTATIVE.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto