FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (3 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ore 17,25...

Breve...per chi crede in un ciclo da 5/5,5 giorni, da queste parti potrebbe anche rimbalzare...(contro ....volumi ancora in scarico)...

Per una visione più semplice ma efficace riportiamo uno schema che può essere utile...

2 ore in rosso...

4 ore in rosso...

Day in rosso...

Buona serata e Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

al 6° gg. il 2 ore passerebbe in verde...con almeno un T-3 positivo...

per il momento mancano all'appello i volumi...

è sempre una scelta...

stop sotto....
 

McEnroe

Nuovo forumer
Anche io cosa... Sto forum è pieno di cazzari... Gente che scrive tanto per... Azzeccasse mai qualcuno.. Mettete le entrate e le uscite real time invece di sparare fregnacce senza investire un soldo. Per fortuna faccio da me... non ho bisogno di questi fantomatici Guru...
 

BRUZA

Forumer attivo
Anche io cosa... Sto forum è pieno di cazzari... Gente che scrive tanto per... Azzeccasse mai qualcuno.. Mettete le entrate e le uscite real time invece di sparare fregnacce senza investire un soldo. Per fortuna faccio da me... non ho bisogno di questi fantomatici Guru...
Parli di mettere entrate e uscite.... :oops: o_Oinvece di chiederle agli altri "cazzari comi dici tu professore"postale e dicci le entrate e uscite in real time:cool:vediamo quanto sei bravo....perche' finora hai fatto solo chiacchere senza mai postare niente di niente:d:ricordo che ti hanno chiesto in tanti di farlo...ma vedo che continui a fare orecchie da mercante e non posti na beata min chia:d::rotfl::bla::-D:ciapet:
 

pepuus

Nuovo forumer
Anche io cosa... Sto forum è pieno di cazzari... Gente che scrive tanto per... Azzeccasse mai qualcuno.. Mettete le entrate e le uscite real time invece di sparare fregnacce senza investire un soldo. Per fortuna faccio da me... non ho bisogno di questi fantomatici Guru...
Se ritieni sia pieno di cazzari, non aumentare il numero. In bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto