FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (50 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
LO farei terminare venerdì 3 aprile
Da ieri nuovo t-1 indice
Grazie
ti confesso che faccio fatica a leggere questo sviluppo e quindi per darti una risposta dovrei obbligarmi a vedere quello che i miei occhi in questo momento non vedono.

ad esempio io vedo molto più chiaramente un 1° T indice chiuso in open il 30/3 e quindi da venerdì 3 (o forse anche giovedì 2) il T-1 è il 4° del T+1 in corso dal giorno 16. T+1 indice che al momento ha sequenza + + + quindi senza vincoli di sorta.

questo mi sembra estremamente coerente con il T+2 inverso che ormai considero chiuso essendo in scadenza di tempo e avendo rispettato il vincolo riba di cui si è già parlato, e quindi chiude sul minimo del suo 2° T+1 inverso reciproco del 1° T+1 indice di cui sopra e di cui - al 16° giorno di sviluppo indice - ne rappresenta il massimo.
quindi da questo massimo il T+1 indice dovrebbe scendere per trovare la sua chiusura mentre il nuovo T+2 inverso inizia lo sviluppo di tutti i suoi sottocicli.

questo - ovviamente - tutto in teoria e con i miei occhi da ambliope... :D
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
sono quasi commosso...
ora osserviamo come lavora l'area supportiva

upload_2020-4-7_11-48-26.png
 

NickM

Forumer storico
Popov una domanda (indirettamente anche a no-stop): se avessi un mini comprato a 16800, ora dove stopperesti?
Io ho una seria difficoltà a gestire la posizione e se non metto lo stop mi rimangio sempre tutto :wall:
 

non-stop

Forumer storico
Popov una domanda (indirettamente anche a no-stop): se avessi un mini comprato a 16800, ora dove stopperesti?
Io ho una seria difficoltà a gestire la posizione e se non metto lo stop mi rimangio sempre tutto :wall:

Ciao Caro

stop a pareggio + il caffè e tieni almeno fino al terzo giorno dal minimo....non ti avevo insegnato i vettori?:rolleyes:.....sparane uno almeno come quello 23-24-25 (ore 10) e che Dio ti benedica.
 

Users who are viewing this thread

Alto