FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (7 lettori)

Taftalla

Nuovo forumer
Sarebbe interessante capire il 16/3 su inverso cosa sia partito ? il 4° t+1 ( Quindi vincolato al ribasso --- rialzo per indice e quindi sopra 22938 ) oppure il primo t+1 di nuovo t+2 ( quindi libero da vincoli ) ?? per ora il dubbio rimane , almeno per me.
 

Taftalla

Nuovo forumer
Sarebbe interessante capire il 16/3 su inverso cosa sia partito ? il 4° t+1 ( Quindi vincolato al ribasso --- rialzo per indice e quindi sopra 22938 ) oppure il primo t+1 di nuovo t+2 ( quindi libero da vincoli ) ?? per ora il dubbio rimane , almeno per me.

Almeno questo sembra risolto. rispettato vincolo su t+1 inverso e quindi su inverso 4° T+1 del T+3 giunto oggi a 50 giorni di vita. Gap aperto a quota 23184.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

dal minimo del 5 marzo io conto 23 e un T+2 sappiamo quanto può durare.

Siamo sempre in un contesto ribassista vedi inverso e le partenze a V quando partono questa volta partono dall'alto.

Nota secondaria, da ieri aumento di volumi ma questi sono solo per esperimenti.:)

Il grafico allegato dice tutto non servono fiumi di parole per poi smentirle il giorno dopo. Buona giornata.
 
Ultima modifica:

gotty

Forumer storico
?
Buongiorno,

dal minimo del 5 marzo io conto 23 e un T+2 sappiamo quanto può durare.

Siamo sempre in un contesto ribassista vedi inverso e le partenze a V quando partono questa volta partono dall'alto.

Nota secondaria, da ieri aumento di volumi ma questi sono solo per esperimenti.:)

Il grafico allegato dice tutto non servono fiumi di parole per poi smentirle il giorno dopo. Buona giornata.

Vedi l'allegato 469567

Grandi triangoli
 

non-stop

Forumer storico
Bisogna fare attenzione però quei T+1 inversi da 13 giorni lascerebbero spazio ad un 5` T+1 per completare il triangolo rosa in alto...vedremo .
 

non-stop

Forumer storico
La regola base comunque sarebbe sempre la stessa....sul dayli da un ipervenduto dove si compra, si tiene minimo 10-12 giorni senza patemi d'animo....da li si comincia a ragionare.:)

gli ultimi due io li ho avuti il 5 Marzo e il 26 Marzo.

Buon Fine Settimana a Tutti.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto