FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (39 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
A grandi linee ragionerei su questo tipo di andivieni indipendentemente dai livelli...se lo fa se non lo fa , perchè e per come....


Untitled-1.jpg
 

Allegati

  • Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    157,6 KB · Visite: 23

Malmostoso

Forumer storico
pare propendano prima al punto 4. per come vedo io 2 e 3 son fatti...il 5 sembrerebbee far parte di nuovo t-3 non al ribasso quindi...vedremo se riusciranno a riprendere la media 2gg... adesso passa poco sopra 820 ind
 

Malmostoso

Forumer storico
siamo in chiusura 4 ore inv....
sotto810(ocio) diventa attrattivo area 740
wolfe verso zona 900
TS che quando sdenterà supportiva area 860 ha come indirizzo sopra 100 pti sopra max di ieri.
adesso entrei zona 850 un pochino short per vedere se allungano sotto 800 a chiudere almeno 1/2 gg dritto.
devo però uscire .......
 

non-stop

Forumer storico
Dal cell. sono riuscito a sparare solo la prima a 26.810...poi sono saliti, perciò per la seconda sono rimasto a guardare...

Come fine tempo T-1 non potevo fare di più...ora vedo cosa fare per la chiusura...

Comunque ho visto che fate operazioni molto strette, non è nella mia disponibilità di tempo, Bravi...
 

Malmostoso

Forumer storico
..non era proprimente stretta ( almeno per il modo di vedere). Per me era ,e fortunatamente lo era, zona chiusura t-4 inv e a quel punto considerando tutto ,il livello di tenuta 810 poteva , come fatto altre volte cedere e bene....spaiando le carte..non lo ha fatto ..ma sappiamo cosa ha fatto e perchè quello è importante e consolante...a questo punto vale quanto scritto prima..t-1 sembrerebbe andato...
ci sia avvia alla chiusura del 2 gg inverso... vediamo se gliela fo a postare un po di meno....

nb) inverso: siamo vicini a ipotetica chiusura anche del secondo settimanale..in teoria oltre il max di ieri mattina...e per me e sto punto, una volta chiuso, devono guardare che combinato sotto.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
il max del tempo al rialzo è ipotizzabile per domani ore 14/15?

Dopo apertura per Il 1° T-3 e finisce/inizia un T-2 inverso, poi bisognerà vedere la forza del mercato come proseguirà...

Comunque io seguo dei tempi standard, se vuoi la precisione c'è Malmostoso...io mi trovo bene così...(sufficiente grazie :D)...
 

Users who are viewing this thread

Alto