FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (44 lettori)

non-stop

Forumer storico
Adesso nn ti ho seguito
Una cosa del genere...
1685978977285.png
 

non-stop

Forumer storico
Zio Billy ma ci vuol tanto per immaginarsi un ciclo ribassista (T-3) dove il primo 20/25% lo fa positivo e il rimanente lo fa sotto il minimo di

partenza...

E' una vita che si parla di cicli...:D

Ciao Piccione, ti voglio Bene...:)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Zio Billy ma ci vuol tanto per immaginarsi un ciclo ribassista (T-3) dove il primo 20/25% lo fa positivo e il rimanente lo fa sotto il minimo di

partenza...

E' una vita che si parla di cicli...:D

Ciao Piccione, ti voglio Bene...:)
Grazie
Il fatto che dalla tua immagine nn è molto immaginabile quello che hai scritto
Cmq thank
 

Malmostoso

Forumer storico
Se ho capito qualcosa di quanto scritto da Malmostoso, dovremmo
aver chiuso il dritto (se lo aspettava) e sarebbe partito l'inverso...
Buonasera,
piu che me l'aspettavo ero in attesa della chiusura del giornaliero dritto per valutare un ingresso long con gli obbiettivi scritti. Direi che sono scesi troppo( almeno piu di quanto mi aspattavo) per ricondurlo all'analisi di quel post. D'altra parte a ben guardare l'altalena fino allo 15era probabile "che qualcosa stavano facendo". Poi, non è che partito l'inverso, si sarebbe diretto verso la chiusura il giornaliero inverso, ma da altri livelli.

La mia idea è questa,(sulbreve) però domani non ci sono e non posso monitorarla

1) lato inverso: vedo una costruzione di difficile lettura sul giornaliero. Per me ha fatto un 2 ore poi 1 ora e poi altro 2 ore prima della caduta. Scollegato nelle sequenze tra questi sottocicli..poi la botta al ribasso che se la collego all'ultimo due ore per me potrebbe portare ad un max attono alle ore 10/11/12 del 6/6 chiudere il giornaliero inverso partito questa mattina.

Poi ci sarebbe il discorso che non avrebbe dovuto esserci un gionaliero al rialzo sul'inverso che cambia alcune cose sui cicli superiori inverso ( lasciamo per ora visto che siamo sul breve)

2) Lato dritto. Vista la composizione di questo t-1 ed in particolare del suo primo t.-3 ...mi viene il dubbio che la ripartenza del giornaliero odierno, possa essere meglio inquadrata se vista come chiusura di t-2 con quello che ne consegue su questo t-1 tagliato o eventualmente da allungare. Da qui capire, ,tenedo condo quanto chiuderà e dove lo farà. (il vincolo, senza lo sragionamento sul 2gg fatto prima, sarebbe negativo)

Ovviamente non serve dirlo, ma lo dico, i miei sragionamenti valgono quello che valgono. Cerco di farmi le ossa.Poi se posso dire mi aiutano nel non essere priecipitoso.Poi vale quanto detto precedentemente da non stop..cicli o non cicli ( che comunque ci sono) sul giornaliero ci sono delle ora che nel 80 % se ci sei dentro devi esserlo dalla parte giusta. E c'è poco da fare, le ore son quelle.
 

GreyBear

Forumer attivo
Buonasera,
piu che me l'aspettavo ero in attesa della chiusura del giornaliero dritto per valutare un ingresso long con gli obbiettivi scritti. Direi che sono scesi troppo( almeno piu di quanto mi aspattavo) per ricondurlo all'analisi di quel post. D'altra parte a ben guardare l'altalena fino allo 15era probabile "che qualcosa stavano facendo". Poi, non è che partito l'inverso, si sarebbe diretto verso la chiusura il giornaliero inverso, ma da altri livelli.

La mia idea è questa,(sulbreve) però domani non ci sono e non posso monitorarla

1) lato inverso: vedo una costruzione di difficile lettura sul giornaliero. Per me ha fatto un 2 ore poi 1 ora e poi altro 2 ore prima della caduta. Scollegato nelle sequenze tra questi sottocicli..poi la botta al ribasso che se la collego all'ultimo due ore per me potrebbe portare ad un max attono alle ore 10/11/12 del 6/6 chiudere il giornaliero inverso partito questa mattina.

Poi ci sarebbe il discorso che non avrebbe dovuto esserci un gionaliero al rialzo sul'inverso che cambia alcune cose sui cicli superiori inverso ( lasciamo per ora visto che siamo sul breve)

2) Lato dritto. Vista la composizione di questo t-1 ed in particolare del suo primo t.3 ...mi viene il dubbio che la ripartenza del giornaliero odierno, possa essere meglio inquadratase se vista come chiusura di t-2 con quello che ne consegue su questo t-1 tagliato o eventualmente da allungare. Da qui capire, ,tenedo condo quanto chiuderà e dove lo farà. (il vincolo senza lo sragionamento sul 2gg fatto prima sarebbe negativo)

Ovviamente non serve dirlo, ma lo dico, i miei sragionamenti valgono quello che valgono. Cerco di farmi le ossa.Poi se posso dire mi aiutano nel non essere priecipitoso.Poi vale quanto detto precedentemente da non stop..cicli o non cicli ( che comunque ci sono) sul giornaliero ci sono delle ora che nel 80 % se ci sei dentro devi esserlo dalla parte giusta. E c'è poco da fare, le ore son quelle.
Di cicli ne capisco una cippa (per non parlare poi quando iniziate a discutere di inverso e diritto... :cry: ), però apprezzo e ammiro il gran lavoro e la passione che c'è dietro: tutt'altro che sragionamenti...!
Quindi grazie per queste ulteriori spiegazioni e, quando puoi, tienici aggiornati.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Zio Billy ma ci vuol tanto per immaginarsi un ciclo ribassista (T-3) dove il primo 20/25% lo fa positivo e il rimanente lo fa sotto il minimo di

partenza...

E' una vita che si parla di cicli...:D

Ciao Piccione, ti voglio Bene...:)
Le dai per passate le 3 candele o aspetti l l'apertura del cash?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto