FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buondi,
si attende che scendano un pochino per chiusura 2gg dritto. Per come sono messi la vedo ( nonostante il primo ciclo giornaliero sembri +-) dura che ritraccino molto..ideale sarebbe nel rispetto della sequenza del primo giornaliero ,attorno 26700 indice, ma potrebbero fermarsi poco sotto 26800 ind. Questo perchè , per me, c'è la possibilità che il 4 giorni inverso si partito ieri al rialzo.., Sarei virtualmente i short da 26880 : non avrei dovuto farlo perchè mi avevano gia stoppato stamane sui 780..Per come tengono penso abbiano poca voglia di scendere..D'altronde questo è l'orario delle pippe mentali e bisogna aspettare.........
 

Malmostoso

Forumer storico
ok..lo chiudo qua 800
perche ora possono pure salire e non ho la visione lucida:oops:
ps) a 26800in si sarebbe innescato wolfe verso 26680 indice ma io non lo fo...
 

Malmostoso

Forumer storico
Buon pomeriggio,
spostandomi sui cicli superiori, ad esempio settimanale inverso . si fatica a capire.
Supposta partenza il 19/5 ( sia quel che sia il ciclo superiore) se lo chiudo il 29 è troppo corto ( sembrerebbe piu un a 4 gg lungo ma in questo caso troppo lungo, quido il 4 gg devo chiuderlo prima - il 26- e 26/29 mi fa lingua o raccordo quello che è) da li partirebbe altro 4 gg che che chiuderebbe nei sui tempi massimi proprio ora...... fatto in altro modo il settimanale ha chiuso lungo sul max delle 11, 30 e adesso siamo dentro una lingua che andrebbe a esaurirsi e rispettare l'ipotetico vincolo a 26880 indice.....
in sostanza dovremmo , salvo allunghi sulla sopracitata lingua a andare a chiudere il 4 g dritto ...nel rispetto del vincolo sotto minimo 31/5 e quindi chiudendo settimanale e quello che è o se chiusura sopra costruitrà qualcos'altro da tenere a bada sulla ripartenza di cicli superiori... forse qui mi sono spinto oltre con lo scritto .
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,



Da Lunedì appuntamento importante gg. 52/53…setup…

Ci troveremo nello stesso tempo T+3 precedente 6/7 Marzo dove da quel setup sono seguite 9 candele a

scendere.

Naturalmente nessuna certezza.

Quello che è certo è che il Barometro è in verde dalle prime ore del 1° Giugno, se mantiene sarà nuovo T+3,

se invece inverte sarà la fine del vecchio T+3…



Buona Domenica.
 

Malmostoso

Forumer storico
Buondi,
mi permetto una considerazione su trimestrale. I tempi, e non ci sarebbe nulla di strano, ci sarebbero, e il movimento al rialzo conforta il dubbio che sia cosi. Detto questo il secondo mensile di questo, e suoi sottocicli hanno ancora tempo. E' vero che quando tronca , tronca, altrimenti non troncherebbe.....Ma guardando l'insieme, siccome vedo che dal lato inverso anche il mensile avrebbe ancora del tempo ( circa 2gg) per chiudere con il suo tempo masssimo se andasse a chiudere sopra 27680 indice circa ; questo mi fa pensare che possa essere fatto ed anche salendo sopra il suddetto livello ( di poco ) potremmo poi scendere a chiudere quanto lasciato sospeso.
In primis osservo questo.
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
nel breve ci sarebbe la necessità di chiudere il giornaliero inverso partito stamane sopra la sua partenza ma siamo ancora in zona pericolo chiusura giornaliero dritto. Peraltro guardando il grafico mi pare debbano ancora chiudere il 4 ore inverso,( che potrebbe apparire come un falso ingresso long)prima di chiudere il t-3 dritto...quindi prudente attendere, non scappa nessuno...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

Day: Barometro con pressione in Rosso da verificare in chiusura...

siamo nel tempo di scadenza del 3° T-3 del T-1...

Vediamo fra poco cosa dicono gli American Boys...
 

non-stop

Forumer storico
Bene, dalle 15,14....sul breve ho preferito portare a casa...

1685976477579.png

ora aspetto un eventuale partenza di T-1 quando sarà possibile e se sarò presente..

Day permane comunque in rosso da dove segnalato...

T-1 ha tempo fino a domani tardo pomeriggio...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ora siamo nel 4° T-3... (senza farci troppi scrupoli)...

Un T-3 per quanto mal messo 3 candele verdi dovrebbe farle...
 

Users who are viewing this thread

Alto