FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon Sabato.

Allora, i mensili che conosco io fanno il loro massimo dai 13 ai 27 giorni.(almeno + di un anno a questa parte).Giusto? Si.

Se comanda l'inverso l'ago del massimo del ciclo sotto si sposta a sinistra, quindi vicino al 13, giusto? Si.

Lunedi abbiamo:

24 (inverso) sarebbe un numero ricorrente per chiudere un mensile, basta guardare il passato.

11 (sottostante: partendo dal 9 minimo, mentre se conti dal 14 sposti di tre giorni in dietro 8 )

Siamo in ANDATA .....(io sono flat stoppato in gain di 285 punti).

C'è un plenilunio al 2 di Marzo. interessante.

C'è una importante data il 21 Marzo Bradley.

Arrivare al plenilunio sono 15 giorni dal 9 c.m. e 12 giorni dal 14 c.m.......sai che bello farlo di massimo? :p

Poi la correzione classica fino al 21 di Marzo pari ai classici 13 giorni. Whauuu.... se cosi fosse.:)

Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. Le ultime 4 ore di ieri hanno visto importanti volumi.


Auguro a Tutti Voi un Felice Weekend.
 

non-stop

Forumer storico
Ahh....occhio mi sono accorto adesso:

dal 2 Gennaio al 9 di Febbraio sono 28.

dal 9 Febbraio al 21Marzo sono 28.

.............diciamo che qualche volta la storia si ripete. :rolleyes:
 

gotty

Forumer storico
Buon Sabato.

Allora, i mensili che conosco io fanno il loro massimo dai 13 ai 27 giorni.(almeno + di un anno a questa parte).Giusto? Si.

Se comanda l'inverso l'ago del massimo del ciclo sotto si sposta a sinistra, quindi vicino al 13, giusto? Si.

Lunedi abbiamo:

24 (inverso) sarebbe un numero ricorrente per chiudere un mensile, basta guardare il passato.

11 (sottostante: partendo dal 9 minimo, mentre se conti dal 14 sposti di tre giorni in dietro 8 )

Siamo in ANDATA .....(io sono flat stoppato in gain di 285 punti).

C'è un plenilunio al 2 di Marzo. interessante.

C'è una importante data il 21 Marzo Bradley.

Arrivare al plenilunio sono 15 giorni dal 9 c.m. e 12 giorni dal 14 c.m.......sai che bello farlo di massimo? :p

Poi la correzione classica fino al 21 di Marzo pari ai classici 13 giorni. Whauuu.... se cosi fosse.:)

Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. Le ultime 4 ore di ieri hanno visto importanti volumi.


Auguro a Tutti Voi un Felice Weekend.

Grazie
 

Regolo

Nuovo forumer
Ciao non-stop
"ti conosco" da quando facevi analisi con i triangolini su Fiat, non ricordo quale forum/sito era, ma già si capiva che eri uno in gamba
Ti leggo sempre con molto interesse!!!
Buona domenica anche a te! :)
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non-stop
"ti conosco" da quando facevi analisi con i triangolini su Fiat, non ricordo quale forum/sito era, ma già si capiva che eri uno in gamba
Ti leggo sempre con molto interesse!!!
Buona domenica anche a te! :)

Grazie Molte Regolo :)

Che dire....mi ripeto, fa piacere perchè altrimenti si scrive e sembra di viaggiare per conto proprio in balia degli eventi.:accordo: Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto