FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (3 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ore 17,40...

gg. 19...

tutto come ieri a parte che ci siamo fatti un minimo più basso di ieri...

i massimi continuano per ora crescenti e i volumi sono ritornati positivi nel pomeriggio...

A me risulterebbe che il 3° T in corso dovrebbe essere al terzo giorno, ma potrei tranquillamente "cannare"...:)

La luna nera è il 21 Sabato...

E' tutto...

Buona serata e Grazie.


X Daniele: io non ho notizie, Ciao. Comunque con la E maiuscola, se lo merita...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ore 17,25...

GG.20...

siamo in andata di una Campana a 45 gg....

Massimi crescenti...

Minimi crescenti...

Volumi crescenti...

Verde di fondo...e da confermare alle H: 21,59...

Per il momento situazione invariata...preoccupazione solo con chiusura di giornata (solo per oggi) sotto i 25.850...+ - .

Buona serata e Grazie per i Like...:accordo:
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

al di la di cosa faccia adesso il prezzo, e anche nel caso dovessimo fare nuovi T o T+1 inversi negativi (Buoni per incrementi short), per quanto mi riguarda per il ciclo (a campana) dei 45 gg.

considero il long chiuso...ora è short con prezzo di controllo di chiusure giornaliere 26.000 dinamico, valido solo per oggi...

E' solo un metodo...e non è per tutti...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Da qui a 45 giorni gli indicatori di ciclo dovranno andare con buone probabilità in ipervenduto...per il prezzo prenderemo quello che passa il "convento"...

Citazione non-stop...."quello che non si prende da una parte si prende dall'altra"...
 
Ultima modifica:

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ciao, da quel che ho letto sui cicli, avendo fatto prima fatto il massimo in questo 45 giorni, è lecito aspettarsi una chiusura su un minimo?
 

non-stop

Forumer storico
Ciao, da quel che ho letto sui cicli, avendo fatto prima fatto il massimo in questo 45 giorni, è lecito aspettarsi una chiusura su un minimo?

Passaggio al volo...

Ciao Piccione,

Il precedente T+3 rialzista nato o il 29 settembre o il 13 ottobre, vedi quale ti aggrada di più, ha sicuramente fatto il massimo nella sua seconda parte in data 13 dicembre per poi terminare il 20 dicembre.

Ora, siccome non sappiamo quando terminerà il T+5 inverso (almeno io) direi che anche questo T+3 dovrebbe essere rialzista e quindi fare un massimo nella seconda sua parte, con poi un tracciamento non profondo, infine ci aspetterebbe un altro T+3 che nel suo massimo potrebbe dare inizio ad un T+5 (annuale inverso) che spingerebbe i prezzi giù in maniera più profonda.

Potrebbe essere anche che siamo o stiamo per fare onda 4 per fare una 5 con il prossimo T+3…

Ma non sono un esperto e vado molto a "spanne", quindi prendi tutto con le pinze…

Il 45 giorni è e rimane un ibrido T+2/T+3 valido per tutte le stagioni…
 

Users who are viewing this thread

Alto