FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (26 lettori)

non-stop

Forumer storico
Altra candela oraria in rosso...mah...buoni i volumi...non mi convince...

I volumi si fanno sempre per due ragioni (e anche non): o accumulazione o momenti di cambio...
 

non-stop

Forumer storico
Sul mensile (chiamiamolo impropriamente ma almeno avete una cognizione del tempo) ho una segnale di accensione che per sicurezza

andrebbe confermato nella prossima seduta...

Orario...mancano almeno 200 punti all'appello... scade alle H: 17/18...e siamo sempre in rosso...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Sull'inverso a "spanne" c'è anche in ballo un fine T+1/16gg. di cui 2° T inverso e 4°T-1...(oggi/lunedi ?)...

Altra candela oraria in rosso...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Perchè se parte un nuovo T-1/T/T+1 inversi si fanno almeno 3/4 giorni in laterale di sicuro prima di ripartire...praticamente lo specchio

dell'altra volta...

Dai che forse il vettore questa sera lo soddisfano...

Per questa sera tolgo il disturbo sono troppo impegnato, c'è tutto sopra.

La T a 20.620 per ora ha sempre respinto i prezzi...

Buon weekend a tutti quelli che vengono a perdere tempo da queste parti...è stato un piacere...:D

Dimenticavo la cosa più importante: Buona serata e Grazie.
 
Ultima modifica:

GreyBear

Forumer attivo
Adesso comincia ad essere un po rischioso restare per il weekend...

Quindi...ognuno trovi la sua propensione al rischio...
FTSE-MIB indice ha due piccoli gap aperti, uno down e uno up, ambedue poco distanti: quale dei due andrà a chiudere per primo?
Al momento penserei prima l'up, con formazione di un doppio minimo chiusura del gap down e successiva veloce ripartenza fino ad area 22/22100, qualche giorno di laterale e poi giù fino agli ormai "famosi" 19/19500 e relativa chiusura di un gap up.
Se poi tutta questa ipotesi è compatibile con i cicli, non ne ho la più pallida idea :)
GB
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

le luci verdi per il Day (Medio) sono accese, conferme nel tardo pomeriggio con vettori sui 2/3 giorni...

L'orario è in rosso...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto