FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (3 lettori)

gotty

Forumer storico
Sull ora Sp tenuto in pista da mm 200

AF38AC93-1034-4458-B920-1D2F578F7EB0.png
 

dogwolf

Forumer attivo
Buonasera, a parte il fatto che dovresti usare l'indice e non il future :no: (@Franzo docet :smokin:) (N.B. oh, si scherza) ti chiedevo come ti comporteresti in questo caso .. cioe' dato che la mm200 e' sotto la kumo andresti long? Oppure guardi la cs che ha bucato la kumo e quindi vai short?

Grazie :rosa:
 

gotty

Forumer storico
Buonasera, a parte il fatto che dovresti usare l'indice e non il future :no: (@Franzo docet :smokin:) (N.B. oh, si scherza) ti chiedevo come ti comporteresti in questo caso .. cioe' dato che la mm200 e' sotto la kumo andresti long? Oppure guardi la cs che ha bucato la kumo e quindi vai short?

Grazie :rosa:

Hai ragione , franzo mi cazxuava sempre per quel motivo ...io in questo caso , in genere visto che la mm 200 punta a nord ...io non entro short aspetto che salga un po’ ...se lo fa e poi magari seguendo time frame inferiori valuto .
Ciaoo e grazue di aver ricordato Franzo .
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno, :)

22
09
Siamo in ANDATA

Stiamo terminando un settimanale di indice, sul massimo del prossimo dobbiamo prendere provvedimenti.
.....guardiamo un pò l'inverso...numeri interessanti sono 24 al 27 in su....
come abbiamo già detto quando comanda l'inverso la "gobba" dei cicli spetta a loro e questo manda un pò in crisi i nostri indicatori che hanno funzionato molto bene più di un anno a questa parte.
Stiamo consumando tempo, quanto?...quello che serve all'indice per riprendere la strada del ribasso.
Dobbiamo aspettare, vietato lo short fino a che i venditori non prendono il sopravvento a scapito di perdere qualche punto di vantaggio.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Domani termina il tempo per un 4 inverso e siamo giorno 10 di indice, non è una bella cosa per l'indice.

Occhio che se chiuduamo a questi livelli siamo sotto la mm7 ed è una brutta cosa.
 

non-stop

Forumer storico
Verificando ora il nuovo tracy ha buone possibilità che sia partito ieri alle 11 ed ora saremmo nel secondo giornaliero da questa mattina....il tempo stringe.(su derivato).

Chi invece pensa che il Tracy sia partito il 14 c.m sposta in avanti di 2 giorni l'analisi.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Preso lo stop sotto il minimo di ieri.....22430 mi accontento di 285 punti. Porc.....:eek:

Vabbè...ora aspettiamo sviluppo o T o T+1....stiamo a vedere.
 

non-stop

Forumer storico
Aspettiamo perché un mensile che fa il massimo al giorno 5 ???????? suona strano no??????.. perciò aspettiamo sviluppi.
 
Ciao,
una domanda perché lo stop sul min.di ieri?
per ora l'impulso dayli è ancora nella fase embrionale.
Se sono scortese non esitare a bacchettarmi
 

non-stop

Forumer storico
Ciao,
una domanda perché lo stop sul min.di ieri?
per ora l'impulso dayli è ancora nella fase embrionale.
Se sono scortese non esitare a bacchettarmi

Ciao Redfox,

non ci sono problemi...chiedi e ti sarà dato.
potresti avere ragione, ma io sono un tipo conservativo e ho indicatori chiaramente deboli, della serie mai visto in un anno a questa parte una partenza di un trenta giorni (siamo nell'ipotesi) cosi fiacco.
Morale della favola non voglio rischiare.
Perchè ho messo lo stop li? Perchè vista l'incertezza per un momento ho pensato che il tracy avesse fatto il minimo per ripartire, metterlo più in basso a mio avviso non aveva senso, in fondo la paghetta me la porto a casa. Ora aspetto sviluppi e vedrai che sul rimbalzo con l'aiuto degli indicatori prenderemo forse anche lo short. Per ora il tempo non è maturo e resto flat.
 
  • Mi piace
Reactions: nat

Users who are viewing this thread

Alto