FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (17 lettori)

non-stop

Forumer storico
Per la ciclica classica se regolare con questo mancano ancora 2 T-5 inversi...ma se poi succede prima io ve lo appena detto.;)
 

non-stop

Forumer storico
Ore 18,00...

GG. 28/43 o 28/41+2...

Stiamo salendo sul T-1 con prezzi sopra ta T+1...

Volumi molto buoni nel pomeriggio...

Medio in verde da questa mattina...

Il tre giorni rimane in eccesso ma aperto e dovrebbe portarci dopo apertura di domani almeno...

T-1 inverso che dovrebbe trovare la sua conclusione domani in mattinata...

Per il momento mi sembra tutto.

Grazie e Buona serata.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

non perdiamo il filo...

Sul piccolo...

Mi sembra che l'ultimo T-5 inverso di T-1 inverso sia terminato ieri alle H 21:15...toccando la T+2 batte ora 21.535...quindi dovrebbe essere nuovo T-1

inverso che mi viene anche indicato dal modello 3giorni che dopo l'eccesso mi sta rientrando...

Sul Grande...

Medio in verde da ieri mattina in apertura a 21.045...

Da verificare più tardi se ci sono variazioni nei volumi altrimenti vuol dire che è solo un respiro...

Buona giornata.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Per la chiusura del T-1 sotto il prezzo deve toccarmi almeno la T-1 che ora in salita ha lo stesso valore del Pivot centrale. (forse).
 

non-stop

Forumer storico
Hanno prolungato di 4 ore il T-1 inverso ma dalle H:12 siamo sul nuovo...in fase di rifiato...

per il momento il mercato rimane forte anche se siamo a contatto della media 50 Day...
 

non-stop

Forumer storico
Ottima candela oraria (solo 34 minuti) che però non è supportata dai volumi per ora... comunque è solo un'osservazione, per il momento non cambia nulla...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto